Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Melian

Un saluto da Melian

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sono un’aspirante scrittrice.  Ho scelto il nickname Melian perchè sono appassionata delle opere di Tolkien. Scrivo nel tempo libero e non ho mai pubblicato nulla, ma mai dire mai nella vita. Anni fa ho partecipato ad un concorso per sceneggiature, ed amo anche scrivere racconti e romanzi. Per me è sempre stato come vivere tra due mondi: la mia fantasia, che come al cinema proietta le immagini nella mente, e il mondo reale, dove fra eventi e azioni si produce la vibrazione dell’Anima che dà inizio ai sogni. Penso che l’attività dello scrittore si esprime in due luoghi simbolici ben distinti: la caverna inaccessibile dove lo scrittore crea, dove è solo con se stesso e i suoi dilemmi del vivere, e il luogo della condivisione, fra gli esseri umani suoi pari, dove può condividere in tutto o in parte ciò che é riuscito a creare. Entrambi i luoghi sono importanti e non può esservi disarmonia per eccesso dell’uno o dell’altro. Penso che questo sia uno dei tanti possibili luoghi di condivisione. 

Sono nata a Taormina, fra la montagna di fuoco e il mare, terra di Ciclopi e di Eroi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao @Melian e un saluto anche alla bellissima Taormina :)

Ti lascio il link alla pagina di benvenut@ in cui potrai trovare un sacco di cose utili: regole, raccomandazioni, suggerimenti, varie ed eventuali per orientarsi tra le aree e gli spazi del forum.

Ancora benvenuta, e a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Melian ha scritto:

Sono nata a Taormina, fra la montagna di fuoco e il mare, terra di Ciclopi e di Eroi.

mi sembra che un luogo di nascita del genere il tuo destino fosse segnato fin dal principio ;)

Benvenuta e buone feste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti