Kikki Segnala allo Staff Inviato 25 dicembre 2020 Concorso a pagamento Il concorso si articola in sette sezioni. Poesia: inviare da sei a dieci poesie estratte da una raccolta organica anche da ultimare e una sinossi di massimo 2.000 battute; Narrativa– Romanzo: inviare un romanzo o una raccolta di racconti organica che non superino le 450.000 battute (corrispondenti a 150 pagine circa) e una sinossi di massimo 3.000 battute; Narrativa–Racconto: inviare un racconto che non superi le 45.000 battute (corrispondenti a 15 pagine circa); Saggistica: inviare un saggio, una tesi di laurea o di dottorato di argomento politico, scientifico, filosofico, psicologico, letterario, storico, storiografico, artistico o di costume, che non superi le 540.000 battute (corrispondenti a 180 pagine circa) e una sinossi di massimo 3.000 battute; Testo teatrale: inviare un copione che non superi le 225.000 battute (corrispondenti a 75 pagine circa) e un soggetto di massimo 3.000 battute; Testo cinematografico: inviare una sceneggiatura per un cortometraggio che non superi le 75.000 battute (corrispondenti a 25 pagine circa), un soggetto e motivazioni/note artistiche di massimo 2.000 battute; Testo canzone: inviare da tre a sei testi di canzoni che prevedono un arrangiamento musicale. Bando completo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranCorvo Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio Data di scadenza errata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 3 ore fa, FranCorvo ha scritto: Data di scadenza errata Sta volta ci hai messo un sacco per beccarmi! Vorrei dirti che l'ho messo giusto su Costruttori di Mondi, ma la verità è che sono andata a correggerlo dopo che me l'hai fatto notare Quindi grazie vale doppio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranCorvo Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 18 ore fa, Kikki ha scritto: Sta volta ci hai messo un sacco per beccarmi! Vorrei dirti che l'ho messo giusto su Costruttori di Mondi, ma la verità è che sono andata a correggerlo dopo che me l'hai fatto notare Quindi grazie vale doppio! Prego, figurati. Ti è andata bene che in questi giorni, tra festività e scritture varie, bazzico poco il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ginevra 81 Segnala allo Staff Inviato 27 gennaio Scusate, secondo voi bisogna spedire il pacco con raccomandata o con una spedizione semplice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele Capello Segnala allo Staff Inviato 31 gennaio prorogate fino al 6 febbraio le iscrizioni; io ho mandato con spedizione semplice ma tracciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti