Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

SoniaSun

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Buonasera a tutti voi e grazie dell'accoglienza <3 Mi presento… Sono Sonia, sono una mascheraia veneziana, una creatrice di gioielli, una pittrice e una lettrice di Tarocchi. 

Ho deciso, oggi, di iscrivermi in questo forum perchè sono un  po' di mesi che mi frulla in mente la voglia di raccontare un mio grande desiderio che si è realizzato anni fa. 

Il problema è che non sono una scrittrice quindi, spero in questo forum, di poter incontrare uno scrittore/trice per realizzare il mio sogno aiutando chi non ha più la forza di credere che i desideri si possano realizzare.

Sonia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao. Sono certo che qui troverai un buon confronto e magari se sei fortunata anche un buon aiuto.

:)

benvenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aegis ha scritto:

Ehi ciao. Sono certo che qui troverai un buon confronto e magari se sei fortunata anche un buon aiuto.

:)

benvenuta.

Grazie Aegis! :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SoniaSun ha scritto:

Sono Sonia, sono una mascheraia veneziana, una creatrice di gioielli, una pittrice e una lettrice di Tarocchi

Ciao, @SoniaSun, che bei lavori fai! Benvenuta nel WD, dove spero troverai quello che cerchi. Prova a esprimere la tua richiesta aprendo una nuova discussione nella sezione Scrivere; qui siamo in Ingresso, e sei poco visibile. Nell'attesa, ti lascio da leggere l'importante post di benvenuto ufficiale, ricco di indicazioni utili. Buona fortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha scritto:

Ciao, @SoniaSun, che bei lavori fai! Benvenuta nel WD, dove spero troverai quello che cerchi. Prova a esprimere la tua richiesta aprendo una nuova discussione nella sezione Scrivere; qui siamo in Ingresso, e sei poco visibile. Nell'attesa, ti lascio da leggere l'importante post di benvenuto ufficiale, ricco di indicazioni utili. Buona fortuna!

Ciao Ippolita, grazie del suggerimento :) 

che seguirò con molta curiosità :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti