Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Libromania Fai viaggiare la tua storia [28/02/2021]

Post raccomandati

Concorso gratuito

Come funziona

Iscriviti il tuo romanzo inedito entro il 28 febbraio 2021

Un comitato editoriale valuterà tutte le opere pervenute

1 opera sarà pubblicata con una tiratura minima di 5.000 copie

10 opere saranno pubblicate in eBook e Print on demand

Altre opere potranno essere selezionate per la pubblicazione

Cosa pubblicheremo

Cerchiamo autori di talento

Storie in grado di emozionare

Opere di narrativa che sappiano raccontare la realtà

Testi che soddisfino la curiosità e gli interessi dei lettori

Qui trovate il regolamento completo :libro:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

secondo voi è possibile iscriversi a questo concorso se ci si è iscritti al Premio Calvino? Nel Regolamento del Calvino c'è scritto che si può, salvo rinunciare successivamente all'altro in caso di vincita, mentre in quello di Autogrill c'è scritto che bisogna garantire di non aver sottoposto in valutazione ad altri il manoscritto nello stesso periodo, ma la sanzione quale sarebbe? L'esclusione, immagino... Grazie a chi vorrà rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Franco Simon ha scritto:

Buongiorno, 

secondo voi è possibile iscriversi a questo concorso se ci si è iscritti al Premio Calvino? Nel Regolamento del Calvino c'è scritto che si può, salvo rinunciare successivamente all'altro in caso di vincita, mentre in quello di Autogrill c'è scritto che bisogna garantire di non aver sottoposto in valutazione ad altri il manoscritto nello stesso periodo, ma la sanzione quale sarebbe? L'esclusione, immagino... Grazie a chi vorrà rispondere

Al tuo posto, punterei su Autogrill e lascerei perdere il Calvino.

Per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FranCorvo ha scritto:

Al tuo posto, punterei su Autogrill e lascerei perdere il Calvino.

Per dire...

Detta così, non capisco... la mia domanda è se posso iscrivermi anche ad Autogrill senza incorrere in eventuali conseguenze (richieste di risarcimento?) per mancato rispetto del regolamento di Autogrill che impone di dare la garanzia di non aver sottoposto il manoscritto a terzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Franco Simon Non ho letto il regolamento del concorso Libromania. Però escludo che possano imporre delle penali (a quale titolo, poi?) che vadano al di là dell'esclusione dal concorso. A meno che non sia espressamente indicato nel regolamento, che di prassi tu dichiari di accettare integralmente con la semplice partecipazione, cosa di cui dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'antipatico ha scritto:

@Franco Simon Non ho letto il regolamento del concorso Libromania. Però escludo che possano imporre delle penali (a quale titolo, poi?) che vadano al di là dell'esclusione dal concorso. A meno che non sia espressamente indicato nel regolamento, che di prassi tu dichiari di accettare integralmente con la semplice partecipazione, cosa di cui dubito.

Grazie. Allora mi iscrivo anche a questo concorso. Chissà, è sempre una chance in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

@Jacopix, ciao, benvenuto! Sei già passato nella sezione Ingresso per presentarti? Lì potremo darti il benvenuto ufficiale. Ti lascio intanto il link al regolamento generale del forum, e ti auguro una buona permanenza tra noi!

https://www.writersdream.org/forum/forums/forum/149-regolamento-del-forum/

Grazie, ingresso fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei partecipare ma quella clausola sull'esclusività lascia perplessa anche me.

Non ho intenzione di partecipare ad altri concorsi quest'anno, ma ho già inviato il manoscritto in lettura ad alcune CE; considerando che non risponderanno neanche per sbaglio - sono CE medio-grandi, una risposta sarebbe come un "gratta e vinci" fortunato - secondo voi posso partecipare a Libromania? :umh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2021 alle 12:59, Va.Le ha scritto:

Anche io vorrei partecipare ma quella clausola sull'esclusività lascia perplessa anche me.

Non ho intenzione di partecipare ad altri concorsi quest'anno, ma ho già inviato il manoscritto in lettura ad alcune CE; considerando che non risponderanno neanche per sbaglio - sono CE medio-grandi, una risposta sarebbe come un "gratta e vinci" fortunato - secondo voi posso partecipare a Libromania? :umh:

Le email alle case editrici non ti vincolano, puoi benissimo iscriverti al concorso. Sono cose diverse. Vai e in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti