Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

VINEGAR

Print on demand senza farlo sapere e altro

Post raccomandati

Salute,

scrivo qua perche' non son ben sicuro di dove metter tal discussione.

1) Abbiamo intenzione di pubblicare un libro che sara' print on demand ma non sara' mai specificato,diremo che ci sono tempi lunghi di consegna(cosa mi dite nello specifico?problemi legali?)

2) se invece volessimo distribuirlo nelle edicole o Feltrinelli,abbiamo bisogno di un editore?se si potremmo noi essere gli editori?e se si quali spese?

Chiedo ancora scusa per eventuali postaggi sbagliati,

Un saluto-

Vittorio

_________

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VINEGAR ha scritto:

1) Abbiamo intenzione di pubblicare un libro che sara' print on demand ma non sara' mai specificato,diremo che ci sono tempi lunghi di consegna(cosa mi dite nello specifico?problemi legali?)

Senza farlo sapere a chi? all'autore?

Nel caso tu intenda questo: non si può. La prima tiratura o la specifica che sia POD deve essere chiaramente indicato nel contratto.

Se invece parli dei lettori non penso ci siano problemi: moltissimi dei libri pubblicati su Amazon sono POD e spesso i tempi di consegna non sono neanche tanto lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @VINEGAR, vedo che questo è il tuo primo post. Ci piacerebbe che i nuovi utenti si presentassero in Ingresso, prima di accedere ad altre aree del forum, così da dare loro il benvenuto ufficiale e il link al regolamento.

Grazie! :)

Ho spostato la discussione nella sezione più corretta visto che, da quel che ho capito, chiedete riguardo l'autopubblicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti