Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

organgrinder89

possibilità di pubblicazione tesi

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e ho pensato di creare questa nuova discussione nella speranza di ottenere un'informazione se possibile. Di recente, mi sono messa in contatto con un'associazione culturale che si occupa di genealogia. Ho parlato con loro della mia ricerca svolta per la tesi di laurea e si sono mostrati interessati, dicendomi che vorrebbero facesse parte dell'archivio della loro associazione e quindi includerla in un progetto di divulgazione storica sulle migrazioni. Come dovrei agire a riguardo e cosa potrei aspettarmi? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno chiesto copia della tesi per la lettura? Ti hanno parlato di formato/tempi di pubblicazione? Costi eventuali che tu dovresti sostenere? Eventuali iniziative successive a cui tu potresti partecipare in qualità di esperta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non mi hanno chiesto una copia al momento, mi hanno chiesto la possibilità di integrare il mio lavoro di ricerca, sul quale è basato la tesi, all'interno del loro archivio. Non sono ancora certi sul formato poichè si tratta di un volume enorme e hanno avanzato l'ipotesi di una pubblicazione in formato digitale. Non hanno accennato ad eventuali costi, poichè propongono  una pubblicazione con il loro patrocinio ed hanno anche avanzato l'idea di una possibile futura conferenza in cui presentare questo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti