Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Philo.

Ciao!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono Filo.
Le presentazioni non sono il mio forte - in verità non saprei cosa lo sia - ma conto nella vostra comprensione. Il mio è un ritorno, mi ero presentata anni fa come scrittrice, senza mai condividere nulla di mio. Ma vi ho letto, ho continuato a visitarvi saltuariamente nel corso degli anni, ed ora credo sia giusto provare a metterci del mio. Con un po’ più di consapevolezza, preferisco questa volta andarci cauta ed intanto presentarmi come lettrice. Spero che il mio tempo qui possa riaprire il capitolo della mia vita che riguardava la scrittura, per ora commenterò molto volentieri i vostri scritti, cercando di imparare quanto più possibile da tutti voi! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Philo. ha scritto:

Il mio è un ritorno, mi ero presentata anni fa come scrittrice, senza mai condividere nulla di mio

Allora bentornata:flower:

Immagino che tu abbia già visto il regolamento, ma per sicurezza ti lascio il link al post introduttivo. Magari stavolta ti sentirai ispirata anche a provare a condividere qualcosa di tuo in Officina, è il modo migliore per ricevere consigli utili. Intanto buona permanenza:ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta/ bentornata @Philo.

7 ore fa, Philo. ha scritto:

per ora commenterò molto volentieri i vostri scritti

grazie, questo è utile e bello per tutti (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti