Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sara Pira

Il mio lavoro, la mia vita

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho sentito parlare di Writer's Dream molto tempo fa, ma soltanto ieri ho deciso di iscrivermi.

In queste poche parole di presentazione vorrei condividere con voi la mia passione per i libri e come questa mi ha cambiato la vita. Intanto mi presento: mi chiamo Sara Pira, sono originaria di Acireale ma vivo a Palermo dai tempi dell'università. Dopo gli studi sono rimasta in questa splendida città perché ho trovato subito lavoro e perché la amo nonostante tutte le sue contraddizioni.

Non ho iniziato a lavorare subito nel campo dell'editoria e ho fatto varie esperienze utilissime, ma in me c'era sempre qualcosa di incompleto. Finalmente decido di fare un corso presso una casa editrice locale e da qui parte la collaborazione con diversi editori. Piano piano mi sono fatta strada, ho imparato tutto sul campo e adesso mi ritrovo con dieci anni di esperienza e centinaia di libri letti ed editati.

Spero di averne ancora migliaia su cui poter lavorare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Aegis, benvenuta a te!

Sono approdata qui perché ho il desiderio di espandere la mia rete nel campo dell'editoria e soprattutto di conoscere persone che come me amano e vivono di libri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sara Pira ha scritto:

Spero di averne ancora migliaia su cui poter lavorare!

Complimenti e benvenuta nel WD, @Sara Pira: è un piacere averti con noi. Qui sotto ti lascio il link alla discussione di benvenuto ufficiale, da leggere con molta attenzione. Ti auguro una proficua permanenza tra noi! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti