Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Salve, posso se volete illuminarvi meglio sulla Smasher. NON è EAP, questo è certo. E pubblica, anche questo è certo. Ma non sempre e non tutti. Sarei felice di sapere infatti se ophelia alla fine ce l'ha fatta. Perché io, con loro, ho dovuto rescindere il contratto dopo DUE anni dalla scadenza dei tempi massimi per la pubblicazione. Hanno accampato scuse improbabili per un anno e mezzo, poi hanno semplicemente smesso di rispondermi. Se voleste maggiori dettagli potete chiedere qui o leggervi la mia storia su Questioni Legali, sempre qui su WD.

Mentre quasi tutti gli autori editati dopo di me si affannavano a fare presentazioni e promozione, io aspettavo. E aspettavo. E aspettavo. Non so perché mi sia stato riservato questo trattamento, non hanno nemmeno avuto la correttezza di dirmelo, ma tant'è. 

Quindi.

Non la consiglio, perché a meno che non viviate in provincia di ME e abbiate la possibilità di andare a suonargli il campanello, correrete il rischio di non essere pubblicati.

Oh, ma di certo sarà una non pubblicazione totalmente gratuita...

Ci tengo a precisare che, in caso qualcuno di loro mi leggesse e volesse rispondere, ho la documentazione per provare tutto quanto sopra scritto.

A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, posso se volete illuminarvi meglio sulla Smasher. NON è EAP, questo è certo. E pubblica, anche questo è certo. Ma non sempre e non tutti. Sarei felice di sapere infatti se ophelia alla fine ce l'ha fatta. Perché io, con loro, ho dovuto rescindere il contratto dopo DUE anni dalla scadenza dei tempi massimi per la pubblicazione. Hanno accampato scuse improbabili per un anno e mezzo, poi hanno semplicemente smesso di rispondermi. Se voleste maggiori dettagli potete chiedere qui o leggervi la mia storia su Questioni Legali, sempre qui su WD.

Mentre quasi tutti gli autori editati dopo di me si affannavano a fare presentazioni e promozione, io aspettavo. E aspettavo. E aspettavo. Non so perché mi sia stato riservato questo trattamento, non hanno nemmeno avuto la correttezza di dirmelo, ma tant'è. 

Quindi.

Non la consiglio, perché a meno che non viviate in provincia di ME e abbiate la possibilità di andare a suonargli il campanello, correrete il rischio di non essere pubblicati.

Oh, ma di certo sarà una non pubblicazione totalmente gratuita...

Ci tengo a precisare che, in caso qualcuno di loro mi leggesse e volesse rispondere, ho la documentazione per provare tutto quanto sopra scritto.

A

Bene, a quanto pare devo fare una rettifica.

Non che non ne sia felice, intendiamoci. Anche a seguito del post qui sopra sono stato contattato dall'editore per un chiarimento, seppur tardivo. Scendere in dettagli sarebbe noioso e poco elegante, ma voglio chiarire che la mia posizione sulla Smasher è cambiata, e di certo in meglio. Rimane al momento la mia critica sulla comunicazione farraginosa, ma non posso che fare un passo indietro sulla serietà che avevo criticato. 

A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il passo indietro, anche volendo, non posso farlo.

Sono stato contattato molti mesi fa la signora Fasolo,

dicendomi di essere "molto interessata" e che mi avrebbe inviato il contratto.

Dopo molti mesi non è arrivato nulla.

Tieni conto che durante questi "molti mesi", l'ho contattata tre volte,

e lei, per tre volte mi ha risposto: " Domani le invio il contratto".

Mai arrivato nulla, atteggiamento molto strano. ( se non interessa esiste una parola, si scrive e si pronucia "no")

Dico questo solo per "amore della verità",

in quanto, fortunatamente, nel frattempo ho già firmato un contratto "totalmente free" con un'altra CE.

Tutto qua.

Modificato da Pippowood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io ho pubblicato il mio primo libro con questa casa editrice da meno di un mese e sono molto contento. Ho già fatto una presentazione e altre sono state programmate nei prossimi mesi sul territorio. La casa editrice mi ha supportato interamente e non posso che parlarne bene. So che lavorano quasi 24 ore su 24 ed essendo solamente in 4 si sobbarcano un peso enorme e fanno veramente fatica a rispondere a tutti in tempi brevi. Ma lo fanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Inviato il manoscritto il 7 settembre, ricevuta risposta dopo appena una settimana dall'invio : Eeek :

L'editore propone una scheda di valutazione. : Eeek : (con questa rapidità immagino che la scheda mi sarebbe arrivata domani).  :gokulol: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Mi pare d'aver capito che distribuiscono sia in cartaceo che digitale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @serena.jandra , in effetti i link al sito non funzionano. Quello a Facebook è attivo e la pagina è aggiornata a un mese fa, per cui la casa editrice sembra essere attiva. Magari hanno qualche problema di raggiungibilità momentanea del sito. O da un mese hanno cessato l'attività, chissà. Proveremo a verificare nuovamente tra qualche settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera colleghi e colleghe, dopo ben 6 anni si dovrebbero avere più notizie riguardo alla Smasher, siccome vorrei proporre loro il mio libro, ditemi ne vale la pena o mi dirigo altrve?

Vi prego illuminatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti