Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

AdStr

Mezzogiorno d'inchiostro 144 – Off topic

Post raccomandati

@queffe

:aka:

Qual è stata la procEDUra?

Vuoi dire che la disavvEDUtezza della Kastaff ha provvEDUto a  riEDUcare il pericoloso sovversivo ex irrEDUcibile che ha di fatto cEDUto alle sEDUzioni dei poteri forti?

IncrEDUlo il parterre del WD. O_O

@Edu carerrimo, io non ci ho crEDUto, perché so che tu non hai cEDUto; in ogni caso, torna ravvEDUto! :metal:

• Divertente 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome io sono alla disperazione per dare questi voti (vi dico solo che mi sono ridotto a fare un file Excel), vi pongo due domande:

1) secondo voi, che cosa potrebbe identificare la coerenza con lo spirito del contest? 

2) mi faccio troppi problemi?

Un saluto,

Johnny P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Johnny P ha scritto:

Ragazzi, siccome io sono alla disperazione per dare questi voti (vi dico solo che mi sono ridotto a fare un file Excel), vi pongo due domande:

1) secondo voi, che cosa potrebbe identificare la coerenza con lo spirito del contest? 

2) mi faccio troppi problemi?

Un saluto,

Johnny P.

Indovinate chi è il pirla che ha commentato l'off topic del contest sbagliato? :facepalm:

• Divertente 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Johnny P ha scritto:

Indovinate chi è il pirla che ha commentato l'off topic del contest sbagliato? :facepalm:

Non preoccuparti, si chiama Off Topic, quindi eri perfettamente in tema ;) :lol: 

• Divertente 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato bello sperimentare poesia da un testo in prosa, grazie @Anglares, grazie @Sira

:flower:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poeta Zaza ha scritto:

È stato bello sperimentare poesia da un testo in prosa, grazie @Anglares, grazie @Sira

:flower:

Off topic nell'off topic: domani risperimenterò prosa da una traccia che m'ispirerà poesia? :grat:

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, queffe ha scritto:

E il prossimo deve essere un termine da alfabeto fantastico o un film! :sù:

Offtopic o morte! :pirata2:

:P

Ho trovato il film che lega: Gabriele D'Annunzio è il cattivo Poeta! :o

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, queffe ha scritto:

Ecco, molto banalmente, come la pensiamo tutti noi che parteciapiamo ai contest del WD. Questa è la differenza con molti altri posti dove si fanno contest letterari con classifica determinata dai concorrenti. E ne siamo fieri.

:rosa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello ha scritto:

:rosa:

Ha scritto che siamo fieri, non in fieri. Non ti scaldare tanto. :muu: 

Se domani non parteciperò, avrò saltato un intero anno di MI, come promesso a me stesso a fine 2019.

È importante mantenere le promesse fino all’ultimo, senza mai sputtanarsi per nessuna ragione. È una cosa da persone mature, serie, adul... sì, mi sa proprio che parteciperò.

• Mi piace 1
  • Divertente 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con estremo piacere che almeno la mia imbranataggine vi ha fatto ridere. Meglio così. Ora però mi tocca partecipare pure a questo contest :facepalm:.

5 ore fa, queffe ha scritto:

Vuoi fare una tabella di excel dando un peso rigoroso a ogni aspetto poetico o narratologico? Liberissimo.

Vuoi giudicare i lavori "di pancia", per come ti sono entrati nella testa, ti hanno emozionato e ti restano dentro? Altrettanto libero.

Il voto deve essere sincero e disinteressato: l'unica regola (morale) che ciascun concorrente dovrebbe rispettare è questa.

«Voto il lavoro di @Johnny P perché per me vale, lo voterei anche se fossi certo che il mio voto determina il primo posto per lui e mette al secondo posto il mio.»

«Non voto il lavoro di @Johnny P anche se lui è il mio migliore amico di penna. Non lo voto anche se forse gli farò un dispiacere. Non lo voto perché se lo preferissi per amicizia lui non ne sarebbe contento. Non lo voto perché quello di Pincopallo è migliore del suo.»

Caro @queffe, intanto come stai? Il ragionamento che fai è senza dubbio ineccepibile, ma sento una certa responsabilità nell'assegnare un voto a qualcuno, quindi è una cosa che prendo molto seriamente. Fun fact: in tutti i contest in cui ho partecipato penso di aver sempre votato le 3 persone finite sul podio, alla peggio 2/3; vado a memoria eh, però mi sembra sia successo proprio sempre. Attendo che YouTrend mi intervisti per le elezioni. 

Ecco, molto banalmente, come la pensiamo tutti noi che parteciapiamo ai contest del WD. Questa è la differenza con molti altri posti dove si fanno contest letterari con classifica determinata dai concorrenti. E ne siamo fieri.

:sss:.

Un saluto,

Johnny P.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il prossimo deve essere un termine da alfabeto fantastico o un film! :sù:

io ho trovato il termine da alfabeto fantastico: Poréta: poetessa che essendosi ripromessa di vivere d'arte non ha i soldi per pagare le bollette, e i suoi amici più ricchi e furbi la compatiscono

Spoiler

mi viene il dubbio che poréta sia solo nel dialetto delle mie parti, significa "poverina"

Mi piacerebbe molto partecipare al MI, ci sto prendendo gusto, ma purtroppo sono impegnata a strozzare un editor. Siccome ha un collo molto largo e robusto, ci sto mettendo più tempo del dovuto. Poi avrò giusto il tempo di recuperare le forze e la sanità mentale (forse) per il contest natalizio:P

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Silverwillow ha scritto:

...purtroppo sono impegnata a strozzare un editor. Siccome ha un collo molto largo e robusto, ci sto mettendo più tempo del dovuto.

Per questo ti sei messa addosso quell'avatar così terrificante che neppure ti riesco a guardare? Appena lo avrai strozzato, indosserai di nuovo quel faccino grazioso che ti sta tanto bene? :rolleyes:

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

Per questo ti sei messa addosso quell'avatar così terrificante che neppure ti riesco a guardare?

Sì, è il mio avatar da editing. Non potendo strozzare materialmente qualcuno (non senza un buon alibi) cerco di sfogarmi in altri modi:asd: Dalla prossima settimana dovrei tornare alla mia personalità normale. Sono come l'incredibile Hulk, buono e caro, ma quando iniziano a cambiarmi preposizioni e avverbi a caso esplodo e divento verde.:esplosione:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Silverwillow ha scritto:

quando iniziano a cambiarmi preposizioni e avverbi a caso esplodo e divento verde.

1 ora fa, Silverwillow ha scritto:

ma purtroppo sono impegnata a strozzare un editor.

:waaa:

Vade retro, stai lontana da me!

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcello ha scritto:
8 ore fa, Silverwillow ha scritto:

:waaa:

Vade retro, stai lontana da me!

Sono sicura che tu sei un editor bravissimo, ma nel dubbio ti starò lontana. Potrei non distinguere gli amici dai nemici, se sono tutti armati con la stessa penna rossa:lol:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa di un commento improvviso, nel pomeriggio i cieli limpidi del WD potrebbero essere oscurati da cupe nubi esistenziali e le salde terre della Sintassi potrebbero subire smottamenti sotto l'effetto del torna(n)do Iena.

Spoiler

Abbatterò tutte le classifiche con l'extra-bonus di 100 punti per la mia impareggiabile presenza.

• Mi piace 3
  • Divertente 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trema @Edu!

Ho scritto in fretta e furia in due ore di libertà in cui moglie e figlia mi avevano lasciato da solo a casa! L'ammontare di refusi sarà esorbitante :aka:

Lol ben ritrovato, infame di un pupazzo jedi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerio ha scritto:

infame di un pupazzo jedi

Lo sai che se mi dici così mi fai arrossire :love:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti