Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Vanessa99

[Cerco] scrittore o lettore per prefazione

Post raccomandati

Salve a tutti, sto cercando una persona disposta a realizzare la prefazione per un libro di poesie. Preferirei che a scrivere la prefazione sia un altro giovane poeta, ma prendo in considerazione anche semplici lettori. L'importante è avere una base da cui poter partire, quindi una buona conoscenza delle figure retoriche. Ovviamente il vostro nome verrebbe inserito nella pagina dei ringraziamenti e, se siete degli autori, in cambio posso cercare di promuovere oltre alla mia opera anche le vostre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2020 alle 16:01, Vanessa99 ha scritto:

Salve a tutti, sto cercando una persona disposta a realizzare la prefazione per un libro di poesie. Preferirei che a scrivere la prefazione sia un altro giovane poeta, ma prendo in considerazione anche semplici lettori. L'importante è avere una base da cui poter partire, quindi una buona conoscenza delle figure retoriche. Ovviamente il vostro nome verrebbe inserito nella pagina dei ringraziamenti e, se siete degli autori, in cambio posso cercare di promuovere oltre alla mia opera anche le vostre. 

Ciao, qualora stessi ancora cercando una persona per realizzare la prefazione della tua silloge mi candido volentieri, essendo (anche) una poetessa con una silloge pubblicata all'attivo. Contattami pure alla mail: giuliamarialolicato@gmail.com, così da parlarne insieme <3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vanessa99 ha scritto:

@giuliamaria.lolicato Mi dispiace tanto, purtroppo ho già trovato qualcuno e mandato il materiale all'editore. Ti ringrazio lo stesso per la gentilezza e la disponibilità. 

Non preoccuparti, sono arrivata tardi! 
Grazie a te! Se vorrai, magari in futuro, sai dove trovarmi <3

Un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti