Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Davide Zaccardi

Matrimonio!

Post raccomandati

Va bene bella gente, questa è una gioia che voglio condividere con tutti voi! Mi spiace di non essere presente negli ultimi tempi, ma sto organizzando in tempi da record il mio matrimonio, che avverrà il 14 Gennaio. :-D Volevo anche farvi gli auguri di buone feste.

Dopo il matrimonio sarò occupato con i preparativi per il nostro trasferimento negli Stati Uniti, quindi fino a metà febbraio sarò un po' uccel di bosco qui sul forum. Che tutti voi possiate trovare presto altrettanta felicità, che mi sto godendo in questo periodo stressante, ma indimenticabile!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saranghae

Felicitazioni ai futuri sposi. E beato te che vai a vivere negli States.

2012369p5l7rfqo97.gif

Edit: so che non vi siete ancora sposati, ma l'immagine mi piaceva. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Tanti, tanti, tanti, tanti auguri, felicitazioni Davide! Sono tanto contenta per te! *___*

*Invidia bestia per il trasferimento*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri Daivide. Spero tu possa trovare felicità con il tuo matrimonio, più di quanta non ne abbia trovata io con il mio. xD (scusa Jess, non ho resistito)

e buona fortuna per il trasferimento! :)

Non vedo l'ora di sentirti a metà febbraio. :) Amichevolmente, Astro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Davide! E auguroni anche alla sposa! Che il 14 gennaio sia il primo di tantissimi giorni felici in coppia!

Un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...Marriage is a relationship in which one person is always right and the other is a husband...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Marriage is a relationship in which one person is always right and the other is a husband...

Beh diamogli qualche anno per capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene bella gente, questa è una gioia che voglio condividere con tutti voi! Mi spiace di non essere presente negli ultimi tempi, ma sto organizzando in tempi da record il mio matrimonio, che avverrà il 14 Gennaio. :-D Volevo anche farvi gli auguri di buone feste.

Dopo il matrimonio sarò occupato con i preparativi per il nostro trasferimento negli Stati Uniti, quindi fino a metà febbraio sarò un po' uccel di bosco qui sul forum. Che tutti voi possiate trovare presto altrettanta felicità, che mi sto godendo in questo periodo stressante, ma indimenticabile!

OMMIODDIOOOOO °O°

AUGURI! AAAAH yahoooooo.gif sono felice per te ^_^

tantissimi auguri!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Davide,

avevo notato il tuo assenteismo ma è più che giustificato.

In bocca al lupo per tutto e auguri per il tuo matrimonio e per l'inizio della tua "nuova vita".

Sono molto contento per te! ^_^

E mi raccomando, non ti dimenticare di noi! ^__^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri ai futuri sposi, e speriamo presto anche futuri genitori! :)

Ricordati che mi sono offerta di leggere il tuo secondo libro, anche se ora non sarà certo tra le tue priorità. Ma tranquillo, so aspettare. :) Ti auguro tanta felicità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due viaggi della mia vita: il matrimonio e gli States..Il primo l'ho fatto, ed è una nave che naviga a vele spiegate da otto anni. Il secondo l'ho fatto, ma è durato solo tre settimane. Tu li compi entrambi, insieme..tante congratulazioni, con tanta invidia ( di quella buona ) per chi vive un'esperienza che vorrei fare.

Sii felice! yahoooooo.giflove1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti