Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ilmondoincantatodeilibri

Presentazione Elisa Santucci

Post raccomandati

Ciao a tutti sono una sognatrice da sempre, i libri mi hanno sempre portato lontano. la mia isola felice.

Nel 2016 ho creato un blog letterario il mondo incantato dei libri, andando contro tutte le mie funeste previsioni è cresciuto, è diventato un blog culturale. A proposito segnate in agenda le recensioni e segnalazioni sono gratuite. Dopo aver corretto in amicizia manoscritti di autori emergenti  ho deciso di studiare da editor. Sono qui per chi ne avesse bisogno a prezzi da emergenti e sono qui per continuare a sognare con i libri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Ilmondoincantatodeilibri e benvenuta! :rosa:

Se vuoi puoi segnalare il tuo blog letterario qui sul forum e parlarne in maniera più dettagliata in Blog Tour (a questo link).

Poiché in Freelance esiste anche una discussione a tuo nome come editor, aperta da una tua cliente (qui il link), ti ricordo che quando vuoi puoi anche interagire al suo interno rispondendo direttamente a chi fosse interessato, o aggiungendo dettagli sul tuo operato e sui servizi editoriali offerti.

Puoi anche aggiungere il link al tuo blog nel tuo spazio firma dell'account (o sulla tua bacheca personale).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti