Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kiarka

Scrivere in terza persona: come si fa?

Post raccomandati

Ciao amici del WD, ho problemi con lo scrivere racconti in terza persona. Sono confusionari e meccanici. Avete consigli su come migliorare (vanno bene libri, podcast, pdf, video, consigli della nonna)

Grazie! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca nella tua libreria un romanzo in terza persona che ti sia piaciuto e rileggilo con l'animo dell'ingegnere (o dell'anatomopatologo, se si tratta di un thriller) per capire come l'autore abbia formulato le frasi dei passaggi che più ti sono piaciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti