Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Buongiorno Community! 

Sono nuova da queste parti e vi scrivo per avere un parere sincero. Vado cercando un'agenzia letteraria da tempo che si occupi sia di editing che di rappresentanza. Entrando nel dettaglio, ho scritto da diverso tempo un romanzo che vorrei pubblicare con una CE seria e di buon livello e così ho iniziato a mandare mail alle varie Agenzie. Fra queste ho trovato e contattato anche quella di Valentina Cucinella, la quale mi è sembrata molto seria, gentile e disponibile. Dopo aver letto il mio romanzo gratuitamente, mi ha inoltrato una mail sottolineandomi i punti di forza e di debolezza della mia opera. Ci tengo a precisare un elemento: non faccio la scrittrice di mestiere, è la prima volta che mi inoltro in questo mondo, pertanto non ho la pretesa che il mio romanzo sia perfetto così come lo mando, anzi, sentirmi dire cosa non va mi ha fatto piacere, perché significa averlo letto davvero, aver capito le mie intenzioni e quindi aver capito anche cosa avrei voluto dire e magari non sono riuscita a farlo. Questo lo specifico perché leggendo fra i vari post della community mi sono imbattuta in commenti di persone che si "stupivano" dell'editing, servizio che a mio avviso è invece indispensabile. 

Ma arriviamo al dunque. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa Agenzia, capire se stia facendo un investimento giusto e quindi sapere (se possibile) che futuro ha poi avuto il vostro romanzo. Vi ringrazio in anticipo!

Buona giornata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Sarebbe auspicabile presentarsi in Ingresso, prima di interagire per il forum :P Ci piacerebbe instaurare un rapporto che vada oltre la ricerca di informazioni.

In ogni caso sull'Agenzia di Valentina Cuccinella c'è una discussione dedicata. Questa:

Chiudo.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.