Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Batino

Amazon e youcanprint post simile e diverso

Post raccomandati

Ho già letto in qua e là alcuni post sulle differenze tra i due siti... Ma io volevo fare altre domande quindi fo un post a sé... 

Come dicevo nella mia presentazione sono al primo libro: un manuale, compendio sulla produzione casalinga dell'idromele. Unico nel suo genere in Italia. Più di 200 pagine a colori. 

Proprio perché a colori necessariamente le case editrici mi hanno offerto pubblicazione solo pagando spese. 

Purtroppo (la fo breve) ho dei problemi fisici per cui devo mantenere la liquidità che ho in attesa di spenderla per questi... 

Quindi ho pensato di vedere se riuscivo a fare da solo... E qui le domande:

Youcanprint ti permette di fare libro e ebook. Amazon pure, ma con dimensioni diverse sul cartaceo. 

Io ho il libro già impaginato, con indici e quant'altro.

Se usufruisco del servizio loro per creare ebook, mi creano epub e mobi da pdf e lo mettono in vendita e basta? 

Io avevo idea di mettere in vendita con loro, ma escludere lo store Amazon sia sul cartaceo che sull'ebook e poi pubblicare anche su Amazon entrambi in cartaceo e ebook, ma senza prime... 

Non ho intenzione di mettere in vendita gratis il libro né di riscuotere per le pagine lette... Non mi interessa... Ho un minimo di followers che spero mi compreranno quel centinaio di copie... Non chiedo altro... Non voglio esagerare. 

Quindi pensavo... Prima youcanprint... Che mi fa anche deposito e mi da ISBN. 

Poi una volta ricevuto ISBN vo su Amazon e lo inserisco e fo anche con loro... È fattibile anche se il cartaceo ha dimensioni diverse? 

Grazie mille a chi ha trovato il coraggio di leggere tutto... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti