Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

queffe

Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

Post raccomandati

Maniero.jpg

il Maniero (senza la gentile concessione dello Stregone)

Notte Nero Inchiostro 2020

100% Mistery / 100% Hidden / 100% Dark = 300% TERRORE

Contest di halloween "al buio".

Dal tramonto (più o meno) di sabato 31 ottobre all’alba (più o meno) di domenica 1° novembre.

Correva l’anno 2019 e in una cupa sera d’autunno io e @Kuno venivamo attirati con l’inganno al Maniero dello Stregone e lì tenuti sequestrati a scopo di ricatto.

Come Jonathan Harker nella sua corrispondenza doveva fingere di restare per libera scelta nella dimora del proprio oscuro ospite, noi per quasi un mese abbiamo dovuto lanciare nel forum messaggi tranquillizzanti che facessero da esca per gli ignari utenti.

Ma, nella nostra permanenza al Maniero, non è stato difficile corrompere gli scagnozzi del padrone di casa posti a nostra guardia (per lo più poveri cristi vessati e mal pagati dal loro tiranno).

Alcuni hanno posto la loro fedeltà in me e Kuno persino gratis, per il puro piacere di metterlo in rivalsa nei confronti di chi tanto li aveva maltrattati.

Insomma, la farò breve: liberi di girare per il Maniero in assenza del padrone di casa, con l’aiuto di alcuni coraggiosi fra i suoi schiavi, non è stato difficile trovare documenti compromettenti e strumenti di ricatto nei confronti del malvagio (uno che tratta i dipendenti come lui, badando però a mantenere una copertura rispettabile all’esterno, è uno scherzo farlo venire a patti).

Eccolo qui, pertanto: attirato a sua volta con l’inganno in staff per negoziare il silenzio mio e di kuno, ora è lui ad essere rinchiuso in casa nostra.

Gli abbiamo fatto una cuccia nelle cantine sotto la staffroom, gli abbiamo dato un pc e aperto la connessione alla sola sezione dei contest aperti. Adesso lavorerà per noi verificando di persona cosa vuol dire stare sotto padrone.

Lo abbiamo scelto per dare atmosfera a questo nuovo contest, ma soprattutto per fargli fare tutto il lavoro sporco che non abbiamo voglia di fare noi :asd:

Nel topic ufficiale, che vi proporremo presto, saprete quali incarichi gli sono stati assegnati e come dovrete interagire con lui.

Avvicinatevi pure, provocatelo. Lo abbiamo reso totalmente innocuo. Non può invocare le forze del male cui si affida abitualmente.

Sarà il valletto di questo contest. Abbiamo ridotto al ruolo di Igor (sì, proprio quello di Mel Brooks) colui che si credeva Dracula.

Medita già vendetta, urla e batte i pugni alle pareti della sua cella stanza. Non farla tragica, gli sta dicendo proprio adesso @Sira che gli fa la guardia, a debita distanza, separata da una porta blindata e armata di telecomando per il collare elettrico che abbiamo messo al nostro ospite (si sa mai :aka:).

Voi lo temete? Noi dello staff proprio no. Non più.

E vedrete che appena si calma verrà qui a salutare e a ringraziare tutti per l’accoglienza.

• Mi piace 5
  • Divertente 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, queffe ha scritto:

Correva lanno 2019 e in una cupa sera d’autunno io e @Kuno venivamo attirati con l’inganno al Maniero dello Stregone

Buona fortuna a voi!

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

...

Dannatissimo lazzarone! Fai il bullo, eh, alzi la testa!

Oh, e sia, farò quello che dite, è inevitabile... ma avrò la mia vendetta! In questo mondo o nell'altr-...

Beh, in questo mondo, sicuro, tanto sono già morto.

A proposito, portatemi un deodorante.

Ora.

Veniamo a noi.

Gioiosi umani, ancora non siete tutti morti? Questo è l'anno buono per farlo!

Vi farò crepare di paura, sciamannati!

1 ora fa, queffe ha scritto:

Lo abbiamo scelto per dare atmosfera a questo nuovo contest, ma soprattutto per fargli fare tutto il lavoro sporco che non abbiamo voglia di fare noi :asd:

Atmosfera questo paio di scheletri, uomo! @Kuno, quell'altro fedifrago ingrato, se ne sta approfittando. Ha spento il riscaldamento. Qui sotto fa freddo, sì... ma mai quanto è freddo il mio cuore, ricordatevelo! Vi ammazzerò, vi truciderò tutti! Non appena avuto il mio deodorante, s'intende.

Amo atmosfere cupe, ma con un odore gradevole. 

1 ora fa, queffe ha scritto:

Avvicinatevi pure, provocatelo. Lo abbiamo reso totalmente innocuo. Non può invocare le forze del male cui si affida abitualmente.

Sì, avvicinatevi e fatelo inciampando, canaglie! Un bel botto sulla pietra e via! Ah! Dovrei preparare delle trappole, sì... così da far cadere i miei aguzzini ad ogni passo. Schifosi!

Non invocherò le forze del male, no, non mi saranno d'aiuto. Ma non esiterò a invocare la morte, fedele compagna, per far sì che vi aliti sul collo e torni a insidiarvi non appena tornerò libero! Oh sì, che l'alito della morte discenda su di voi, e che sappia di cipolla, aglio e peperoni!

Questo deodorante, me lo portate o no?

Modificato da Stregone
  • Divertente 4
  • Grazie 3
  • Non mi piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho scoperto che al nostro ospite le fraccette rosse lo fanno inazzare a morte. Io vi ho avvertiti. 

(adesso vado a dargliene una :asd:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Ve possino, Il contest di Halloween tutto in una notte, che già io tengo un'età e col trasloco sarò svenuta ogni sera al tramonto.

Ridate i comandi allo stregone: @queffe e @Kuno buuuu! M'avete fatto piangere, sappiatelo.

(allego diapositiva)

giphy.gif

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kuno ritiro tutto, ti ho sempre voluto bene lo sai, ti ho anche dedicato un topic bovino, sei il mio secondo classe '96 preferito di sempre.

(non starò esagerando con i salamelecchi?)

Grazie anche @queffe e ai "più o meno" :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stregone ha scritto:

Vi farò crepare di paura, sciamannati!

Ciao Streg, ti meriti un bel cuoricino... So che ti fanno tanto piacere!

Ecco il deodorante, "Eaux des Fognes": il tuo preferito, se ricordo bene.

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Befana Profana ha scritto:

No! Ve possino, Il contest di Halloween tutto in una notte

Vi ho fatto paura, eh? 

Vedrete cosa vi aspetta (e chi non partecipa magari si salva. ..  :aka:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pulsar ha scritto:

Dai, no... tutto in una notte, no! Siate clementi (altrimenti sarete peggio dello @Stregone!) :D

2 ore fa, Kuno ha scritto:

non avrete una sola notte per scrivere.

Ben più di una notte, @Pulsar ;)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Poeta Zaza  Grazie! Non mi ero accorto del più recente Post di @Kuno

Se si avrà tempo dal 28 di ottobre si potrebbe fare; ho una certa voglia di tornare a misurarmi con voi, amici del WD.

Modificato da Pulsar
  • Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, Gesù, mi toccherà scrivere in contemporanea per il Notte Nero e il Penna e Spada… troppe emoticons per la mia età! :sorrisoidiota:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non avendo preso parte alla precedente edizione, ma essendo tentato dal tema, gentilmente mi confermate (se non ho compreso male) che il contest si svolgerà dalla mezzanotte del 28 ottobre al mezzogiorno del 29 ottobre del presente anno Domini?.

Grazie per l'eventuale conferma;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pulsar ha scritto:

(Comunque lo @Stregone al guinzaglio... che brutta immagine!)

Certo! Distruggere la sua immagine è il nostro primo obiettivo. Praticamente sta subendo il trattamento di un toro al rodeo (se fa tanto di scappare è una tragedia, ma tanto non ci scappa, statene certi :no:

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho capito bene, che questo Stregone imprigionato, in realtá deve essere stuzzicato e provocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Almissima ha scritto:

Ma ho capito bene, che questo Stregone imprigionato, in realtá deve essere stuzzicato e provocato?

Proprio no! Non ci provare o scatenerò su di te la mia ira!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Almissima ha scritto:

Esatto! Più lo provichiamo e più ci divertamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2020 alle 20:01, queffe ha scritto:

Distruggere la sua immagine è il nostro primo obiettivo. Praticamente sta subendo il trattamento di un toro al rodeo (se fa tanto di scappare è una tragedia, ma tanto non ci scappa, statene certi :no:

291556.webp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, queffe ha scritto:

Esatto! Più lo provichiamo e più ci divertamo! 

Non fate lo sbaglio di ascoltare questo vile, non sa quel che dice e non si cura del rischio al quale espone voi, inutili vassalli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti