Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Neil Noah

Torneo Olympus: edizione di Halloween (31/10/2020)

Post raccomandati

Concorso Gratuito.

Link del sito: https://www.torneoolympus.com/halloween

Contatti: TorneoOlympus@mail.com; neilnoah@mail.com

 

Salve a tutti,

sono uno degli organizzatori del Torneo Olympus. https://www.torneoolympus.com/

Siamo una piattaforma online con la missione di aiutare gli scrittori, sia dal punto di vista della visibilità che da un punto di vista economico.

 

Recentemente, abbiamo organizzato una competizione letteraria (di storie brevi) a tema Halloween, con in palio un libro e un' Amazon Gift Card per il vincitore (sappiamo che non è molto, ma dalle prossime edizioni ci stiamo organizzando per dare premi più sostanziosi in denaro). L'iscrizione è completamente gratuita.

 

 

Inoltre, il sito ha anche un Forum dove potete condividere le vostre storie, poesie, esperienze personali, riflessioni, commentare sui fatti di cronaca, politica, calcio, o qualunque cosa a cui teniate particolarmente, e ottenere (su richiesta e in modo assolutamente grauito) il parere di Editor professionisti (per le vostre storie brevi e poesie).

 

Il Forum Olympus serve appunto agli scrittori per mettersi alla prova, ricevere un feedback costruttivo e migliorare costantemente la propria scrittura.

 

Per di più, il sito si propone di essere un posto dove gli scrittori possono guadagnare scrivendo. Il pagamento sarà calcolato in base all’impatto dell’articolo.

Inoltre, un gruppo dei nostri scrittori e editor sceglierà gli articoli migliori per retribuirli economicamente, dai 5€ ai 500€.

 

Un altro modo per guadagnare è quello di partecipare ai nostri tornei letterari che si tengono una volta al mese. L’iscrizione è gratuita. Per le storie vincitrici ci sono di volta in volta premi diversi, sia in denaro (pagato tramite Paypal o Stripe), che sottoforma di libri e altre sorprese!

 

Al momento è in corso l’edizione di Halloween.

 

Grazie per la vostra attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×