Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

TuSìCheVale

Il filo di Arianna

Post raccomandati

Il 13/1/2021 alle 21:33, AldaB ha scritto:

Grazie! Ho ricevuto la mail stamattina con le cose che hai detto, sono nei 17 della B e segue uguale proposta di contratto. 

Ciao. Pensi che abbiano fatto la proposta a tutti i 17? Quindi saremmo tutti scrittori meritevoli? Può anche essere, i casi della vita sono infiniti, ma a livello casistico mi risulta difficile credere che 17 su 17 siano eccellenti e degni di pubblicazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tommaso condivido... non so in che posizione sono tra i 17 😅 ma la proposta di contratto penso sia arrivata a tutti i 17 finalisti.
Mi piacerebbe sapere delle 186 opere in finale per la categoria A. 🙄 

Qualche dubbio mi viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2021 alle 07:47, AldaB ha scritto:

Ciao Tommaso condivido... non so in che posizione sono tra i 17 😅 ma la proposta di contratto penso sia arrivata a tutti i 17 finalisti.
Mi piacerebbe sapere delle 186 opere in finale per la categoria A. 🙄 

Qualche dubbio mi viene 

Anche tu hai proposto un saggio? Hai ricevuto un "premio speciale" come me? Sicuramente, anche se volenterosa, Ilfilodiarianna è una casa editrice piccola (il che non vuol dire, tutti nasciamo piccoli) e neonata. La loro presentazione on line non è particolarmente brillante, sembra anzi piuttosto ingenua, e le recensioni che hanno citato sono solo due e parecchio provinciali. Aspettiamo gli esiti della A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo nome come unico premio speciale della categoria B, complimenti!
Io rientro solo nelle opere “degne di pubblicazione”. Mi piacerebbe confrontarmi sulla proposta editoriale a me proposta, rilevo nel mio contratto dei punti “fumosi”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2021 alle 08:56, AldaB ha scritto:

Ho letto il tuo nome come unico premio speciale della categoria B, complimenti!
Io rientro solo nelle opere “degne di pubblicazione”. Mi piacerebbe confrontarmi sulla proposta editoriale a me proposta, rilevo nel mio contratto dei punti “fumosi”. 

Ciao Alda. Ben volentieri facciamo due chiacchiere. come si fa a telefonarsi? O a scriversi direttamente? La mia mail è tommasobadano@gmail.com. Da lì potremmo poi scambiarci i telefoni se hai piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti