Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

AdStr

Mezzogiorno d’inchiostro 141 – Topic ufficiale

Post raccomandati

Grazie, come prima cosa, a Sant'@AdStr, uomo la cui pazienza fa invidia a Giobbe, per aver governato il MI e insieme @Alessandro1982, anarchico ma simpaticissimo.

Grazie ai giudici @Edu e @caipiroska, a @Poeta Zaza, @simone volponi, @Pincopalla e @ivalibri. Complimenti a @Lo scrittore incolore.

3 ore fa, simone volponi ha scritto:

i miei inutili complimenti

Utilissimi, invece, e molto graditi.

3 ore fa, simone volponi ha scritto:

Speriamo di rivederci sul campo di battaglia al più presto

Ecco! Qui ti volevo, e ti aspetto il 18 ottobre. Che è questa storia che sparite tutti?

Quando mi sono iscritta vedevo MI opulenti, con te, @Cerusico, @Andrea28, @Ospite Rica, @Emy, @Plata, @Vincenzo Iennaco, @Intro, @ITG, @Rewind, @M.T., @Adelaide J. Pellitteri, @Joyopi, @Nerio. E sono andata a memoria. Se vado a guardare, riempio la pagina di tag.

@Kuno@AdStr, @Kikki, per fare solo tre nomi, sono staffer e hanno di certo incombenze di varia natura, ma formavano con gli altri una base solida su cui i nuovi potevano contare.

Un MI con nove partecipanti non è una festa, e pertanto sono d'accordo con Marcello:

1 ora fa, Marcello ha scritto:

Risultati del MI 141:

Non capitava da un pezzo che ci fossero meno di dieci partecipanti... Quindi verrete fustigati a sangue 

È perché manca Cicciuzza? Manca Swetty? Certo che si sente la loro mancanza. Allora tocca a noi utenti continuare le cose belle che stanno in questo forum. Capito, @simone volponi? Fai girare la voce.

Mi mancano @lauram, @Nightafter, @Ton, @Thea, @Lizz, e ho fatto solo pochi nomi.

O vogliamo arrivare a un MI con un solo partecipante? 

• Grazie 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018 Complimenti per la vittoria e per queste belle parole, che ti confermano come utente apprezzatissima e devota alla causa dell'officina, che effettivamente sta venendo trascurata tra cazzeggio, giochini e sterili polemiche. 

Quanto a me, mi piacerebbe partecipare ogni tanto ma non ho idee convincenti e non mi va di forzare la penna, tanto per buttare là qualcosa. 

Oltretutto, è riniziato il campionato :rolleyes: 

Vediamo se per la prossima edizione ci proporrai una traccia veramente stimolante e irrinunciabile :D . 

Un caro saluto. 

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018 più che anarchico... mi piacciono le cose spiegate bene. (vai a vedere il post che ho fatto con i 3 consigli - leggiti qualche spiegazione e vedrai come sono minuzioso. A prova di idiota)

Mi piacciono le cose a prova di idiota... quindi, sarò idiota? :lol:xD

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alessandro1982 ha scritto:

(vai a vedere il post che ho fatto con i 3 consigli - 

Aspetta che vado a leggere. In Agorà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018 Io sono sparito perché ho lavorato e sto lavorando ad altri progetti: non riuscirei a fare bene la partecipazione al MI, sia come scrittura, sia come lettura e commenti. Quindi se una cosa non riesco a farla bene, non la faccio: è una questione di rispetto, sia verso di me sia (soprattutto) verso gli altri partecipanti.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018 non temere, appena rientro a casa, la prossima settimana, avrò più tempo per le attività del forum. Anche a me manca il MI e tutti voi, però ora una bella bimba di nome Elisa ha l'assoluta priorità. E nell'ultimo periodo, come ben sai, ero presa dall'altro. Intanto complimenti a te e @Lo scrittore incolore (Inc, è un periodo delle vittorie, eh? <3 ). Ci si vede in uno dei prossimi MI, tempo e ispirazione permettendo (tanto dovrò scaldare i motori per il prossimo ritorno sul ring di Penna e spada xD )! 

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ippolita2018 ha scritto:
2 ore fa, Ippolita2018 ha scritto:

ho fatto solo pochi nomi

@Alba360 

Che tempismo! Giuro non ci siamo telefonatexD

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Ippolita2018. Avevo deciso di non partecipare al MI per tutto il 2020, a causa del clima tossico trovato in diverse edizioni dell'anno precedente. Però prima o poi potrei tornare per un'edizione. Complimenti per la vittoria. A @Lo scrittore incolore invece chiederei di smettersela. Fai vincere un po' anche gli altri, per piacere.

• Divertente 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kuno ha scritto:

Avevo deciso di non partecipare al MI per tutto il 2020

Pazzo! Non ci provare.

4 minuti fa, Kuno ha scritto:

Però prima o poi potrei tornare per un'edizione.

Pensavi a quella del 18 ottobre, vero?

4 minuti fa, Kuno ha scritto:

Complimenti per la vittoria

Cuore rosso <3 qui, perchè ho finito quelli blu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kuno ha scritto:

Ciao @Ippolita2018. Avevo deciso di non partecipare al MI per tutto il 2020, a causa del clima tossico trovato in diverse edizioni dell'anno precedente. Però prima o poi potrei tornare per un'edizione. Complimenti per la vittoria. A @Lo scrittore incolore invece chiederei di smettersela. Fai vincere un po' anche gli altri, per piacere.

Ahahahahaha! Ci proviamo sempre, perché è divertente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, queffe ha scritto:

ho partecipato al mio primo MI più di 100 edizioni fa e lui era giudice.

Ma... allora... ci stai dicendo tra le righe...  che... anche tu... partecip... evvai! Che bellezza! Wow! :yahoo:

E grazie per i complimenti, mi onorano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti