Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aporema Edizioni

Prokeitai - Dentro la luce

Post raccomandati

34243911-fa54-4167-889d-b7f353d2f7bb.JPG

 

PROKEITAI - Dentro la luce

Claudio Macarelli
Aporema Edizioni
ISBN Cartaceo 9788832144482
ISBN Ebook 9788832144581

Giugno 2020
Prezzo versione cartacea € 14.90

Prezzo ebook € 3,49

Genere: Fantascienza - Storico

Pagine: 412

Link all'acquisto versione cartacea

Link all'acquisto ebook Kindle
Link all'acquisto ebook epub

 

Quarta di copertina

 

Un unico lampo accecante solca i secoli, dalle colonie dell’antica Grecia al Medioevo, dalla Seconda Guerra Mondiale fino all’alba del nuovo millennio, celando segreti che forse l’umanità non è ancora pronta ad accogliere. Una misteriosa iscrizione e il fortuito ritrovamento di un libro spingono Marco, sommozzatore professionista e appassionato di Storia, a indagare, approfittando di un lavoro che gli viene offerto a Procida: la stupenda isola sembra infatti l’unico punto d’unione tra alcuni strani episodi, accaduti in epoche diverse. Spingersi sempre più a fondo, sia nel mare, da lui tanto amato, sia nella ricerca della verità, diviene così per il protagonista una vera e propria ossessione, che lo condurrà a incredibili sorprese. Al suo fianco, due splendide donne e un variopinto gruppo di amici, compagni di un viaggio verso l’ignoto.

 

  • Mi piace 1
  • Divertente 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento di moderazione

 

Ora, si è discusso anche di recente sull'uso delle freccette per indicare stati d'animo. C'e chi le ama e chi le odia, com'è naturale che sia. 

Con tutto ciò, come è stato più volte ripetuto, quelle rosse servono a esprimere dissenso da un'opinione e non possono essere dispensate a casaccio al solo scopo di irritare altri utenti, soprattutto nel caso in cui l'utente in questione non stia esprimendo alcuna opinione

Questa è la pubblicità di un romanzo, pubblicata nella sezione creata apposta allo scopo. Mettere freccette rosse qui è un comportamento infantile ed è ancora più fastidioso se viene, come in questo caso, da un utente che milita nel forum da anni.

Comportamenti puerili di questo tipo sono già stati puniti in passato e lo saranno ancor più in futuro, dal momento che lo staff in questo periodo vigila con ancora maggior attenzione su fenomeni del genere. È l'ultimo richiamo generico in materia, il prossimo – in questa o in altre sezioni – verrà sanzionato con un richiamo a punti.

E questo è come sempre un intervento di moderazione a cui non è consentito rispondere pubblicamente.

  • Mi piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×