Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Mohkit

Codice ISBN di proprietà self-publisher e Informazioni Editoriali

Post raccomandati

Buona sera a tutti!

Sono ancora io che mi permetto di approfittare della vostra esperienza (pazienza e disponibilità).

Risolta la questione precedente grazie al prezioso aiuto di un "autore palloso" che invece mi è risultato molto simpatico e frizzante, stavo per procedere finalmente all'acquisto del mio codice ISBN come author publisher, quando all'improvviso ho ricevuto questa e-mail dal servizio clienti di StreetLib (dopo 4 giorni, alla buon'ora):

"per la distribuzione cartacea, suggeriamo di utilizzare i codici ISBN di StreetLib, poiché Informazioni Editoriali non gestisce le informazioni di distribuzione dei codici ISBN con radice "self-publisher" di conseguenza tali articoli non sono disponibili sui principali store online come IBS o Feltrinelli."

Questo messaggio mi ha mandato in frantumi le mie già fragili sicurezze perché contraddice tutto quello che ho letto online e sentito su Youtube in queste lunghe giornate di ricerca. A voi risulta che sia vero? Tradotto nella mia testa significa che associando al mio libro l'ISBN di proprietà con codice self publisher, questo non può finire nelle librerie perché per Informazioni Editoriali non esiste. Il mio ragionamento è corretto o deliro e dovrei occuparmi d'altro il venerdì sera?

Aggiungo che voglio pubblicare solo cartaceo perché si tratta di libri di esercizi di grammatica di una lingua straniera e come tali devono essere stampati per essere fatti, quindi il formato ebook non fa per me al momento.

Ancora, grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti