Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Silverwillow

Premio letterario nazionale "Aldo Venier" [01/10/2020]

Post raccomandati

Concorso gratuito

Il premio è dedicato esclusivamente ai giovani autori, sotto i 35 anni. Si valutano racconti inediti, inviati via mail, con lunghezza massima 10000 battute, ispirati alla riflessione di Pier Paolo Pasolini: “La tragedia è che non ci sono più esseri umani”. Ai primi tre classificati vanno premi in denaro, oltre alle spese di viaggio e alloggio per la premiazione.

Organizzano l’Associazione “La Signora delle Fiabe”, in collaborazione con il Comune di Grado, FAI – Friuli Venezia Giulia e Lions Club Trieste Europa. Trovate maggiori informazioni e il bando/modulo di partecipazione da scaricare in pdf a questo link: https://www.ticonsiglio.com/aldo-venier-premio-letterario/

L'ho appena trovato e mi sembra un concorso interessante, manca poco ma c'è ancora tempo per partecipare (non io purtroppo, perché sono fuori con l'età:P)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è mio, me lo sento: vincerò di sicuro.

6 minuti fa, Silverwillow ha scritto:

Il premio è dedicato esclusivamente ai giovani autori, sotto i 35 anni.

Ah no, caspita! Avevo letto sotto i 65 anni... Peccato, per poco ma ci stavo dentro :sorrisoidiota:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Silverwillow ha scritto:

non io purtroppo, perché sono fuori con l'età:P

:P

A ogni compleanno, dico: "Oggi compio 18 anni". Vale anche questo? :hm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marcello ha scritto:

Ah no, caspita! Avevo letto sotto i 65 anni... Peccato, per poco ma ci stavo dentro :sorrisoidiota:

Eh, sì, anch'io sono fuori giusto per qualche manciata di mesi:lol: Ho aperto la pagina perché diceva "giovani autori" senza specificare, e avevo la speranza che avessero un concetto ampio e filosofico di gioventù, tipo: hai l'età che ti senti. Invece no;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, ragazzi, che problema c'è?

@Silverwillow e/o @dyskolos scrive/scrivono un racconto, @Marcello lo edita e io partecipo (rientro per poco nell'età limite). Mi accontento della gloria e del rimborso spese, il premio potete fare anche diviso tre. :super: 

Dai, mandatemi un MP sto scherzando, in bocca al lupo a chi partecipa e grazie Silverwillow di averlo segnalato perché è molto interessante come concorso (oltre che gratuito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 19/9/2020 alle 22:46, Silverwillow ha scritto:

Il premio è dedicato esclusivamente ai giovani autori, sotto i 35 anni.

A me fa ridere questo mondo!

Togli la gonna in classe e sei bigotta, usi un termine diverso e sei omofobo, non puoi dire nero che sei razzista... Poi ti escludono per l'età e sono liberi di toglierti il diritto di sognare. 

Scusate lo sfogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti