Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ran.ya Sumi

I libri del 2010

Post raccomandati

Interessante, purtroppo non è che abbia letto questa grande quantità di libri freschi di stampa...

*spulcia aNobii*

anzi, forse ho letto solo Notte buia niente stelle di Stephen King, che comunque mi è piaciuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o mi sa che ho letto solo ristampe o.o

ewan ma perché da anobii si può vedere quando sono stati pubblicati i libri? o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ewan ma perché da anobii si può vedere quando sono stati pubblicati i libri? o.O

di alcuni sì, se vai nella scheda del libro... comunque io l'ho consultato solo per rinfrescarmi la memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del 2010, uhm, Non è un paese per vecchie diLoredana Lipperini, fondamentale direi.

Cambiare idea di Zadie Smith, e ve lo consiglio.

Se niente importa di Foer.

Infine Rosso Floyd di Michele Mari.

Per il resto ho letto tutte cose datate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi: Paolo Nori "I Malcontenti" (diciamo forse il libro migliore che ha scritto, considerando che il tema è sempre lo stesso) e Massimo Vitali "L'amore non si dice" (fernandel) basato su un'idea geniale e sviluppato brillantemente. Aggiungo anche "Non piangere coglione" di Amedeo Romeo (su Isbn), veramente ottimo. e poi la raccolta di racconti "la notte in cui morirono gli autobus" (e/o) di Etgar Keret, fantastica come al solito e il saggio "roger federer come esperienza religiosa" del sempre amatissimo David Foster Wallace. sublime. per il resto ho letto tutti libri di altre annate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Piras Moreno

Mia figlia follia di Savina Dolore Massa, bello fino a commuovere, amaro, a tratti ironico. Lo consiglio vivamente a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti