Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, hanno risposto anche a me che valuteranno a Gennaio. Non credo fosse una risposta automatica. Anche la mia sinossi era bruttina. In bocca al lupo a tutti e incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fides dice:

Buonasera,qualcuno in attesa di responso dopo la mail di dicembre è stato ricontattato?

A me hanno scritto qualche giorno fa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MartaD dice:

Quando hai spedito? E, soprattutto, com'è andata? :)

1 minuto fa, MartaD dice:

Quando hai spedito? E, soprattutto, com'è andata? :)

Ho spedito il 26 dicembre e ho ricevuto valutazione positiva :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

3 ore fa, Michelino dice:

Complimenti! Spedito anch'io intorno a quella data. Ancora nessun responso. Ma ti hanno scritto/telefonato?

mi hanno mandato una e-mail ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera signora Ferruggia: se risponde così, usando il plurale maiestatis, allora vuol dire che è ben informata. Grazie. E' possibile sapere se una risposta anche negativa verrà comunque inviata? E quando la casa editrice scrisse a dicembre per domandare se potevano continuare o meno nella valutazione, si riferivano alla sola sinossi? Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a sottolineare che sono intervenuta solo per tranquillizzarvi (visto il panico che sento crescere) dato che conosco molto bene la CE in questione: i tempi di lettura, ovviamente, sono per l'intero testo e non solo per la sinossi quindi ci vuole pazienza.
Inutile chiedere a me eh, parlate direttamente con la CE che so non vi deluderà ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie signora Ferruggia e mi scusi se mio malgrado l'abbiamo tirata dentro: Chessygrin :grazie comunque per il chiarimento,almeno so che non si sono fermati alla sinossi ma vanno avanti. : Razz :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, simone volponi dice:

A me disse "ci risentiamo a gennaio" ma ancora niente.

Anch'io sono in attesa. Però mi avevano scritto "a gennaio o quando avremo finito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail, scusandomi ovviamente perché non si dovrebbe. Mi hanno risposto nel giro di 2 ore, così:

Salve.
Abbiamo tutti i testi in lettura.
È solo questione di tempo necessario a ultimare il lavoro ed elaborare una scheda.
Nulla di più. 
Rispondo a tutti in ogni caso

Modificato da simone volponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vorrei mandare un manoscritto a questa CE. Il mio problema, o meglio timore è per editing.

Ho pubblicato con altri due editori che affermavano di fare editing, poi sono andata a rileggere il libro

pubblicato felice di esserci riuscita e ops, sorpresa.

Chiedo a coloro che hanno pubblicato con questa CE se fanno editing seriamente.

So che c'è la possibilità che il mio libro non venga preso in considerazione, ma se lo fosse vorrei non avere brutte sorprese.

Non mi ritengo una scrittrice ma solo una appassionata di libera scrittura, quindi mi capita di fare errori

di distrazione ed è brutto vederli pubblicati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Banni72 dice:

Ciao a tutti. Vorrei mandare un manoscritto a questa CE. Il mio problema, o meglio timore è per editing.

Ho pubblicato con altri due editori che affermavano di fare editing, poi sono andata a rileggere il libro

pubblicato felice di esserci riuscita e ops, sorpresa.

Chiedo a coloro che hanno pubblicato con questa CE se fanno editing seriamente.

So che c'è la possibilità che il mio libro non venga preso in considerazione, ma se lo fosse vorrei non avere brutte sorprese.

Non mi ritengo una scrittrice ma solo una appassionata di libera scrittura, quindi mi capita di fare errori

di distrazione ed è brutto vederli pubblicati.

Non ho esperienza con questa CE, poiché anch'io sono in attesa, ma qualunque casa editrice seria fa editing in collaborazione con l'autore. In sostanza, si discute assieme ed è l'autore a modificare il testo in base ai suggerimenti: non si procede alla pubblicazione senza il consenso di entrambe le parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vari editor. Con la 'mia' è stato fatto un lavoro buono,  con due/tre rivisitazioni complete. Sempre in collaborazione. Risultato finale: il libro è migliorato e i pochissimi refusi scappati (davvero un paio.di cosucce di poco xonto)  sono stati eliminati in seconda ristampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rogan dice:

Hanno vari editor. Con la 'mia' è stato fatto un lavoro buono,  con due/tre rivisitazioni complete. Sempre in collaborazione. Risultato finale: il libro è migliorato e i pochissimi refusi scappati (davvero un paio.di cosucce di poco xonto)  sono stati eliminati in seconda ristampa 

Confermo :)
Editing preciso e professionale, fatto in collaborazione con l'autrice (ergo con me :P )
Soltanto 2 o 3 refusi di stampa risolti alla seconda ristampa :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sai che, se al momento del contratto saltano fuori queste cose, l'unica cosa da fare è rifiutare e ricominciare a cercare, per rispetto di te stessa e dei tuoi lavori :)

Buona fortuna anche a te, facci sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io aspetto una loro risposta dopo quella di dicembre :). Speriamo bene, non penso che quella fosse una risposta automatica, quindi significa che hanno contattato gli scrittori dei romanzi che più sembravano ispirarli...almeno spero sia così :S. Tra l'altro il mio Romanzo l ho pubblicato su wattpad parecchio tempo fa e sono a 19 mila visualizzazioni, lo so, non sono molte,ma alcuni lettori potrebbero essere disposti a comprare la versione cartacea visto che sembra essere piaciuto :)

Attendo anche io con ansia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti