Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Io sto ancora aspettando la risposta che, visto quanto tempo è passato, immagino sia negativa... Apprezzo in ogni caso il lavoro di @Ivangrafico , che certamente avrà molte email da scrivere :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non accettano romanzi rosa? ;( 

L'idea di fare il concorso non mi ispira... e comunque sforzo oltre i 400.000 caratteri quindi mi autoescludo... :hm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho spedito all'inizio di luglio e ho ricevuto in questi giorni la risposta negativa con qualche parola di incoraggiamento e di lode per lo stile e la trama.

L'editore mi ha anche incoraggiato a inviargli ancora qualcosa. Non è male per un rifiuto.

Ringrazio l'editore per il tempo concessomi. Spero di risentirlo.

Alla prossima.

Edison

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

@Edison A questo punto mi è sempre più oscuro il criterio seguito, dato che io ne ho spedito uno 6 mesi fa e l'altro 3.

Ma come detto, rimango in attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, HateQueen118 dice:

Io spedirò loro un mio romanzo horror/grottesco a breve. Fatemi gli auguri. :approvo:

In bocca al lupo!

7 ore fa, Pennywise dice:

@Edison A questo punto mi è sempre più oscuro il criterio seguito, dato che io ne ho spedito uno 6 mesi fa e l'altro 3.

Ma come detto, rimango in attesa.

Purtroppo non so come risponderti. Quello che ti posso dire è che il messaggio di rifiuto mi è arrivato una domenica alle otto di sera, il che la dice lunga sulla dedizione e sull'impegno dell'editore in merito alla valutazione dei testi.

Alla prossima.

Edison 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pennywise

Per confermare quanto detto, il mio invio di maggio non ha ancora avuto risposta. In tal caso mi chiedo se l'eccezione nel caso di Edison sia dovuta alla nota dell'editore nell'esprimere comunque l'apprezzamento per il materiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/8/2016 at 16:13, simone volponi dice:

@lexus

ps: intanto mi è arrivata la copia della raccolta Horror Storytelling... bellissima!

la mia copia invece non mi è mai arrivata... pensa che a luglio ne ho pure acquistata una copia direttamente dal sito e non mi è arrivata neanche quella :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, è la prima volta che scrivo qui e quindi mi scuso per eventuali errori :)

Sono entrata a colpo sicuro in questa discussione, perché Watson è una realtà che sto seguendo da qualche settimana e che mi ispira discreta fiducia.

Ho inviato il mio manoscritto tra giugno e luglio, purtroppo non ricordo il giorno preciso perché sono state giornate frenetiche, ma vorrei sapere se riceverò una comunicazione in qualsiasi caso. Tengo molto al progetto inviato e quindi, mi piacerebbe sapere fino a che punto i miei scritti possano essere presi in considerazione: più che altro per sapere se guardare le mie storie con affetto o con determinazione :)

Ringrazio lo staff Watson e tutti i partecipanti a questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sara Canini io ho inviato a maggio e ancora tutto tace. Neanche io so come interpretarlo, se in bene o in male. Forse i manoscritti da valutare sono troppi e occorre tempo. Tanto vale armarsi di pazienza e incrociare le dita. Cosa si può fare in più?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ratalos Oh penso nulla. Scrivere altro, immagino.

Spero solo che arrivi qualcosa, prima o poi, anche una risposta negativa. Giusto per sapere se c'è qualcosa del lavoro che va bene.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano a Stranimondi ieri a Milano. Bellissime copertine, libri ben fatti. So che un paio di loro autori hanno avuto anche un discreto successo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/10/2016 at 14:32, Sara Canini dice:

Spero solo che arrivi qualcosa, prima o poi, anche una risposta negativa.

Riprendo queste parole speranzose per chieder(vi): ma da Watson ancora nulla, a nessuno? Dopo tante promesse di mail, le cui tracce si perdono dopo il 12 settembre?

On 12/9/2016 at 19:33, Edison dice:

ho ricevuto in questi giorni la risposta negativa

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il mio manoscritto a fine Agosto.

A giudicare dalle esperienze, dovrò attendere ancora molto prima di una risposta.

Sarò paziente, non posso fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ratalos dice:

Idem. Tutto tace!

1 ora fa, AlleFra dice:

Io ho inviato il mio manoscritto all'inizio di Luglio. La risposta (negativa) mi è arrivata il 6 Agosto.

Ma che, fanno figli e figliastri? Non vorrei crederci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti