Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Immagine di copertina:

fVSbf10.jpeg

Titolo: I Am
Autore: Sara Tramonte

Casa editrice: Autopubblicato (Amazon KDP)
ISBN: 979-8678787002

Data di pubblicazione: 24 agosto 2020
Prezzo: 3,38€, versione ebook (gratuita con kindle Unlimited e promozione gratuita per tutti dal 9 settembre al 13 settembre); 

9,99€ versione cartacea 

Genere: Narrativa non di genere; romanzo di formazione 

Pagine: 126 

Quarta di copertina: un viaggio tra strada e parco, casa e bar, alla ricerca di una risposta che valga abbastanza da saziare la domanda. Tra inadeguatezza e un esser schivi verso la società e il proprio animo, il Personaggione abituato alla sua apatia, nella sua casa svuotata da frivolezze e addobbi, pone all'esterno il mondo, chiudendosi a riccio. Sarà l'aver dimenticato le chiavi a casa, l'ostacolo che lo obbligherà a reagire?

Link all'acquisto: clicca qui

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a entrambe, ho voluto dare una possibilità a una mia vecchia idea.

@Ippolita2018 non scrivo poesie da un po', in realtà son ferma da un po', ma credo che la mia pausa spausa scrittevole stia per terminare. Appena ho qualcosa da proporre lo farò volentieri, intanto appena mi libero cerco perlomeno di tornare da lettrice. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando di non far casotti con il cellulare... 

20200909-142932.jpg

Un piccolo estratto: 

Forse sono uno scheletro dai resti frammentari, melodie gracili di movimenti, fieri e spavaldi, sotto un sole che mette in luce, e io indomito con la mia mezza sigaretta, mi accingo a passeggiare, perché talvolta riducendosi all’osso si vive meglio, si è più autentici e sintetici, non gustando ciò che la pelle vuol percepire: il tocco caldo o freddo. Quando sospiro il fumo, sono nuvole di rammarico e comprendo che il respiro è lento, talmente tanto, da non riuscire a crearsi da sé la propria soddisfazione, come se percepisse l’assenza, l’anomalia, il guasto. E tutto si ovatta in un pugno di mosche sul petto.

Per chiunque desideri, toh, il libro è dato. 

Ziao :flower:

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso ^_^

Grazie per l'offerta gratuita, sembra un testo interessante.

Non sono un blogger, ma lascio volentieri recensioni ad autrici/autori self su Amazon e su Medium per supportarli.

A presto!

Burt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, non vedo l'ora di conoscere la tua opinione e apprezzo molto l'aiuto, non sono pratica e già farmi pubblicità da sola mi mette un po' a disagio. Per il resto, di nulla, lo metto volentieri gratuito, l'unica cosa di cui mi tange davvero è capire se l'esperimento funzioni o meno.

Allora, a presto! Un saluto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia personale recensione arriverà non in tempi brevissimi, ma arriverà ;)

Per il discorso dell'ebook gratuito - e per quanto riguarda la mia esperienza personale, perché anche io ho un ebook che fornisco gratuitamente - posso dire che in un certo senso funziona, il libro viene scaricato, ma è da capire se verrà letto nel breve/medio periodo o se finirà nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il ritardo, @Burt OZ Wilson 

Tranquillo per i tempi, apprezzo già solo la voglia di leggere e di aiutare, aspetterò molto volentieri. 

Ho notato anche io la medesima cosa, I Am è stato scaricato, ma per ora nessuno si esprime, a parte un paio in privato. Non si può purtroppo sapere se verrà o meno letto e quando, ma rimaniamo sul pezzo e stiamo a vedere cosa succede. 

La promozione è finita, avevo intenzione di far uno spam, ma ho dimenticato l'impegno :asd:

In ogni caso, userò questo spazio quando ve ne sarà bisogno, un grazie a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti