Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Martin M.

[Editor] Stefania

Post raccomandati

Nome: Stefania

Professione: Editor e non solo.

Sito ufficiale e Blog: www.editoronline.it

Servizi che offro: https://editoronline.it/servizi/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Editor-Online-113225580459135

Email: info@editoronline.it

Buonasera a tutti, 

mi presento anche io, mi chiamo Stefania e da diversi anni mi dedico (per pura passione) ai manoscritti degli aspiranti autori e di autori già pubblicati. Per poterlo fare ho frequentato tanti corsi, seminari e laboratori (editing, scrittura, sceneggiatura) e sono anche lettrice in una casa editrice. Per lavoro svolgo una professione che non è molto attinente a questo, se non per la consulenza sui contratti editoriali (unisco l'utile al dilettevole). Durante il lockdown però ho avuto più tempo per rivedere un po' di priorità e alla fine ho deciso di trasformare la mia passione in un lavoro da affiancare a quello che già svolgo. Ho finalmente (da pochissimo) creato il mio sito, la mia pagina Facebook e ho iniziato collaborazioni più numerose, allargando i miei orizzonti sotto tanti punti di vista. 

I servizi che offro cambiano in base alle esigenze di ognuno, spaziano dalle semplici schede di lettura e di valutazione all'editing più pesante, passando per biografie, servizi di scrittura su commissione (ghostwriting), corsi di scrittura, consulenze di vario tipo (nonché sui contratti editoriali).

Agli iscritti alla mia Newsletter regalo una prova gratuita di editing di 5 cartelle (9000 caratteri spazi inclusi).

Sul mio Blog sto cercando di realizzare un mini corso di scrittura che possa aiutare gli aspiranti scrittori a migliorare le loro capacità e a evitare gli errori più comuni. 

Sono a disposizione per chiunque ne abbia bisogno.

Stefania

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefania buongiorno. 

Sono Paolo. 

Sto pensando di aprire una casa editrice. 

Mi sono sempre occupato di cinema. 

Possiamo fare due chiacchere. 

Pa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti