Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Nemi

Oltre Umano

Post raccomandati

Immagine di copertina:

76319120

Titolo: Oltre Umano 

Autore: Ida Auletta

Autopubblicato: Amazon KDP
ISBN: 979-8680493496

Data di uscita: 29/08/2020

Prezzo: 19€ (versione cartacea) / 4,27€ (versione ebook) GRATUITO (se iscritti a Kindle Unlimited e dal 1 Settembre al 5 settembre in qualsiasi caso)

Genere: Dark Fantasy
Pagine: 370 formato stampa

Quarta di copertina: 
Le persone comuni non lo sanno, possono immaginarlo, qualcuna riesce ad intuirlo ma non hanno idea che tra loro esistono entità soprannaturali perfettamente integrate in società, come Ethan Marsh, Sharyl Arhen, Kurt Sanders, Jimmy Woodrow. Le loro vite, per quanto straordinari siano i loro poteri, non sono così dissimili da quelle dei tradizionali esseri viventi. Amore e odio determinano la loro esistenza esattamente come il bene ed il male determinano l'esistenza della vita sulla terra ed in ogni altra dimensione ultraterrena. 
Ma cosa succede quando un demone si innamora di una delle creature, a suo dire, più inutili del creato? Quando Ethan scopre di provare dei sentimenti particolari nei riguardi di Sharyl perfino Caos in persona ritiene opportuno disciplinare il proprio figlio infliggendogli la punizione peggiore che un demone possa ricevere. Eppure qualcosa di più forte del destino si adopera per stravolgere le esistenze di Ethan e Sharyl, al punto da ritenere necessario l'intervento di Kurt, l'angelo, e l'aiuto di Sydne la strega, perchè quando due creature sono destinate a stare insieme, in un luogo o in un altro, in un modo o nell'altro, forse lo saranno a prescindere da tutto. 

Link all'acquisto:  trovate QUI sia il formato ebook che cartaceo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico

Sarà possibile scaricare il romanzo gratuitamente (se non siete abbonati ad unlimited) dal giorno 1 al 3 settembre. 

Questo volume partrcipa al concorso di Amazon Kindle e mi farebbe molto molto piacere se qualcuno lasciasse una recensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grafico mi sento di sottolineare alcune cose della copertina: l'immagine in sé e per sé non è male ma il font lo trovo sbagliato e il colore nero rende difficile la lettura; la scritta "romanzo fantasy" io l'avrei messa più piccola perché in questo modo ha lo stesso peso del nome dell'autore.

Lo stesso problema font si trova anche nel booktrailer - dove sono state usate parti di video di cui immagino non si posseggano i diritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mirkos91 ha scritto:

Da grafico mi sento di sottolineare alcune cose della copertina: l'immagine in sé e per sé non è male ma il font lo trovo sbagliato e il colore nero rende difficile la lettura; la scritta "romanzo fantasy" io l'avrei messa più piccola perché in questo modo ha lo stesso peso del nome dell'autore.

Ti ringrazio del parere, lo trovo molto costruttivo, cercherò di apportare qualche modifica seguendo le tue indicazioni. 

Riguardo il booktrailer, sto provvedendo alla modifica delle uniche clip recuperate in rete, il resto è tratto da archivi commonfree, incluso l'audio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti