Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

little255

proporre il proprio libro alle librerie - amazon business

Post raccomandati

ciao,

spero sia la sezione giusta e non ci sia già una discussione in merito: ho cercato e non mi sembra ;)

qualcuno di voi ha provato a proporsi alle librerie fisiche della propria città (o altrove), proponendo loro di acquistare il proprio libro utilizzando amazon business (che dà la possibilità, vedo, di fare il reso entro 12 giorni, perciò in caso di invenduti la libreria potrebbe avere il rimborso integrale)?

come è andata?

mi è venuto in mente oggi, vedendo un libro autopubblicato con amazon di una autrice piuttosto conosciuta dalle mie parti (posso citarla?). il suo libro si trova nelle librerie fisiche, suppongo solo qui in zona magari, dato che i suoi libri sono tutti ambientati qui. so che aveva inizialmente autopubblicato, poi è passata con mondadori e poi ha scelto di tornare ad autopubblicare con amazon.

anche il mio libro ha una ambientazione locale, per quello mi era venuta questa idea...

qualcuno ha provato? reazioni dei librai?

grazie <3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è interessante e quindi inserisco questo commento superfluo e inutile (e ridondante in aggettivi) per non perdermi gli aggiornamenti. 

• Divertente 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Comunque per non saper né leggere né scrivere io sto iniziando a contattare librerie di zona a tale scopo, spiegando cosa è amazon business per librerie e presentando il mio libro. 

Vi tengo aggiornati in caso di sviluppi ;)

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2020 alle 22:36, little255 ha scritto:

utilizzando amazon business (che dà la possibilità, vedo, di fare il reso entro 12 giorni, perciò in caso di invenduti la libreria potrebbe avere il rimborso integrale)?

Sono andato a controllare perchè il tempo entro cui esercitare il reso mi sembrava poco, in effetti è pari a 120 giorni, hai mancato uno 0

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2020 alle 21:09, little255 ha scritto:

:D

Comunque per non saper né leggere né scrivere io sto iniziando a contattare librerie di zona a tale scopo, spiegando cosa è amazon business per librerie e presentando il mio libro. 

Vi tengo aggiornati in caso di sviluppi ;)

Sono curiosa, che ti hanno risposto?

A me sembra quasi impossibile che siano interessati a libri autopubblicati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2020 alle 15:44, ophelia03 ha scritto:

La domanda è interessante e quindi inserisco questo commento superfluo e inutile (e ridondante in aggettivi) per non perdermi gli aggiornamenti. 

bastava cliccare sul pulsante "seguo" o mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Francesco Curcio ha scritto:

bastava cliccare sul pulsante "seguo" o mi sono perso qualcosa?

Non sapevo che esistesse quel pulsante! Adesso l'ho trovato: grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti