Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Ciao a tutti sono “nuovo” o meglio, tempo fa mi iscrissi ma senza ne presentarmi ne essere attivo.  È giusto per sperimentare un po’ di scrittura, insomma trovare un modo per tenermi allenato con qualcosa di semplice ed immediato che mi dia la possibilità di avere un confronto diretto con qualcun’altro. Questa situazione del forum sembra intrigante perché poco impegnativa e magari trovando le giuste sezioni credo di poter trovare quello che cerco ovvero una continuità personale per evitare di “perdere punti”  creativamente parlando. Quali sono state le vostre esperienze? Il forum vi ha dato tanto? Vi ha fatto crescere? Grazie per il vostro tempo e la vostra attenzione. A presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Poeta Zaza ha scritto:

:benvenuto:@Shut up and sleep  :).

Vorresti gentilmente dirci il perché della scelta del tuo nick-name? Se ti va, e scusa la curiosa Zaza che te lo chiede. ;)

Se vuoi questo, hai voglia a star zitto e dormire! :D Devi comunicare, e per farlo devi essere ben sveglio! (y)

A leggerci in giro. :ciaociao:   :libro:

@Poeta Zaza solitamente la notte mi vengono tante di quelle cose in testa...:asd: che se si deve dormire non ne parliamo proprio! 

I pro e i contro ci sono ad esempio riesco a produrre di più, solo che... non so se hai visto l’altro ieri ho pubblicato “Le palle indolenzite”:fuma:

e se questo è il titolo di una poesia ti lascio immaginare.

Per di più  Shut up and sleep mi piace perché è provocatorio, nel caso in cui qualcuno non volesse proprio dar conto a delle opinioni avverse :P

19 ore fa, mercy ha scritto:

Ben uscito allo scoperto, @Shut up and sleepp! Ammetto di non aver capito cosa intendi scrivendo "continuità personale per evitare di perdere punti creativamente parlando", ma garantisco che di confronto qui

ne troverai un sacco. :si:

@mercy Grazie del benvenuto! Ecco, riconosco che la scrittura richiede tempo, impegno e costanza.

Per me la creatività è un muscolo da tenere allenato, ad esperienza personale, quelle volte che mi sono fermato è stato difficile ricominciare sia per assenza di stimoli sia per una macchinosità nel processo :pioggia:

questo forum potrebbe essere un valido compromesso per dilettarsi con leggerezza, senza pensieri, in esercizi di stile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti