Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ettorino86

Non ricevo più feedback su Amazon

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho pubblicato un libro su Amazon KDP da circa 10 mesi. Nei primi 2 mesi ho ricevuto 2 feedback (entrambi a 5 stelle)...poi nulla più, nonostante le decine di copie vendute tra cartaceo e e-book...

Tra l'altro un mio conoscente mi ha riferito di aver acquistato il libro e di aver lasciato un feedback, che io non vedo. Qualcuno ha avuto "intoppi" simili? Cosa potrebbe essere? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta amazon si "tiene" le recensioni o le cancella. In teoria è un processo di controllo della veridicità. In pratica, un mistero.

Però tende a succedere quando arrivano molte recensioni contemporaneamente e secondo il motore c'è qualcosa di losco.

Tieni però conto che un rapporto fisiologico di recensioni rispetto alle copie, tolte quelle degli amici, è minimo 1:100 (di meno se l'autore ha un grande seguito). Ora con le sole stelline si è abbassato, ma più di tanto non scende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2020 alle 16:29, Alhena ha scritto:

Qualche volta amazon si "tiene" le recensioni o le cancella. In teoria è un processo di controllo della veridicità. In pratica, un mistero.

Però tende a succedere quando arrivano molte recensioni contemporaneamente e secondo il motore c'è qualcosa di losco.

Tieni però conto che un rapporto fisiologico di recensioni rispetto alle copie, tolte quelle degli amici, è minimo 1:100 (di meno se l'autore ha un grande seguito). Ora con le sole stelline si è abbassato, ma più di tanto non scende.

Ti ringrazio per l'aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti