Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Premio Castelnero [10/10/2020]

Post raccomandati

Concorso gratuito

Il Comune di Castelvetro bandisce la prima edizione del Premio Letterario “Castel Nero 2020” legato al festival letterario Castel Nero Grasparossa 2020 che si terrà dal 7 all’ 8 novembre 2020 presso il Catello di Levizzano Rangone.

Aperto ai racconti inediti gialli e noir a tema e ambientazione libera

I racconti devono essere spediti in formato doc anche via email ricordando di indicare nella email: indirizzo, e titolo dell’opera.

Gli autori dei racconti che arriveranno in finale concedono al momento dell’iscrizione, il libero uso da parte del premio per l’inserimento di una eventuale antologia di prossima pubblicazione.

Link FB al bando

Link al sito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rob&rap ha scritto:

Ora però il numero delle battute è comparso. Mi sembra fino a un max di 25.000

Visto, grazie.

su fb ora segna tra 20.000 e 25.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito ad avere una comunicazione con loro? Non ho mai ricevuto conferma per il racconto inviato e anche la mail di sollecito non è servita. Non so che pensare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seguito delle limitazioni introdotte dal DPCM del 18/10/2020 e successivi l’organizzazione del Castel Nero Noir Festival si vede costretta a rinviare alla primavera 2021 tutti gli eventi in presenza legati all’edizione 2020: le nuove date verranno comunicate appena sarà possibile ripianificare con certezza il programma di Castel Nero Noir Festival.

Con l’occasione ringraziamo gli autori che avevano dato la loro disponibilità e che ritroveremo tutti tra pochi mesi.

Avrà invece un seguito virtuale il premio letterario legato al festival.

L’8 novembre, dalle ore 15.00, nel corso di una diretta streaming dalla Sala Consiliare del Comune di Castelvetro che vedrà protagonisti tutti i finalisti e gli organizzatori del festival, verranno proclamati i vincitori del premio letterario.

La consegna materiale dei premi verrà effettuata nel corso dell’edizione primaverile.

https://www.facebook.com/101408601619978/photos/a.140936131000558/172474387846732/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito lo streaming della premiazione, per curiosità.

Concorso spudoratamente campanilistico.

Dei venti finalisti, almeno l'80% vivono in Emilia, addirittura una conoscente di uno dei giurati :D 

A saperlo prima, mi sarei risparmiato la fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai ricevuto conferma di avvenuta ricezione della mia email con il racconto, nemmeno dopo un sollecito. Questo comportamento per me è sempre sintomo di poco serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mariafiore ha scritto:

Non ho mai ricevuto conferma di avvenuta ricezione della mia email con il racconto, nemmeno dopo un sollecito. Questo comportamento per me è sempre sintomo di poco serietà.

In effetti, nemmeno io.

Ecco perché non ho vinto... non l'hanno ricevuto :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti