Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Gabri Montu

Scena di violenza sessuale per horror

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sto scrivendo una scena di violenza sessuale per il mio horror (è ancora incompleta) e vorrei un parere sincero. Credo sia inutile continuare a scrivere se poi la prima parte è brutta e trash.

Si tratta di una donna che viene brutalmente violentata e nell'atto il suo seviziatore si trasforma in un'orrida creatura.

*Editato dallo Staff*

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @Gabri Montu , per prima cosa ti suggerisco di presentarti in Ingresso (qui il link) al resto della comunità, come previsto dal nostro Regolamento.

Ho inoltre dovuto rimuovere il tuo brano per due motivi: 1) un linguaggio forte come quello da te utilizzato è tollerabile solo in contesti specifici, come in "Officina", e solo nella sezione "Over 18". 2) non è possibile pubblicare racconti o estratti, o frammenti, fuori dalla sezione Officina.

Per chiedere un consiglio puoi sintetizzare il contenuto con parole diverse. In altrernativa puoi postarlo nella sezione apposita (dopo esserti presentato, aver richiesto abilitazione alla sezione Over 18 e aver prima commentato il frammento di un altro utente, come da regolamento di sezione) e attendere lì i commenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×