Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Concorso di poesia Dantebus [12/11/2020]

Post raccomandati

Concorso gratuito

Dantebus Edizioni, la Prima Casa Editrice che nasce da un Social Network per Artisti indice la II edizione del Premio Nazionale di Poesia “Dantebus”, premio a votazione social (attraverso giuria popolare) e giuria di esperti, finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte Contemporanea attraverso la parola scritta in versi.

Il concorso prevede l’assegnazione di premi in denaro per i primi 3 classificati.
I vincitori saranno decretati in base ai voti ottenuti da ogni singola opera pubblicata sulla pagina Facebook del concorso (contano i click sul pulsante “Vota”) ed alla valutazione, soprattutto, di una giuria esperta.

Precisiamo che i vincitori saranno decretati dalla giuria di esperti che terrà conto dei voti della giuria popolare senza, tuttavia, reputarli vincolanti.

Dantebus indice tale concorso al fine di scoprire nuovi 
artisti cui dedicare i propri strumenti ad Alta Tecnologia per promuoverne e diffonderne le opere.

Tutte le informazioni qui :libro:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno selezionato tra gli autori vincitori e pubblicabili, all'inizio ero molto contento ma poi mi hanno parlato di contributi da versare di €350,00. Mi viene normale sospettare di una malintenzione da parte loro... Non fatevi fregare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato la mia opera il 17 novembre. Il 18 mi hanno telefonato elogiando la poesia e facendomi una piccola intervista. Dicendo che la telefonata nulla ha a che vedere con il risultato del concorso, mi propone un contratto di tutto rispetto per la pubblicazione in antologia di ben dodici mie poesie, più due pagine per la biografia corredata da critica letteraria. E-book sui più importanti siti on-line anche esteri, un app. per cellulare col mio nome da cui si possono leggere tutte le mie pubblicazioni, biografia e quant'altro.

I costi per una pubblicazione sono alti, mi dice, si aggirano sui 1500,00 euro, noi ci investiamo e proponiamo agli autori un contributo simbolico di 399,90 euro.

Ho rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fcwfex ha scritto:

Ho inviato la mia opera il 17 novembre. Il 18 mi hanno telefonato elogiando la poesia e facendomi una piccola intervista. Dicendo che la telefonata nulla ha a che vedere con il risultato del concorso, mi propone un contratto di tutto rispetto per la pubblicazione in antologia di ben dodici mie poesie, più due pagine per la biografia corredata da critica letteraria. E-book sui più importanti siti on-line anche esteri, un app. per cellulare col mio nome da cui si possono leggere tutte le mie pubblicazioni, biografia e quant'altro.

I costi per una pubblicazione sono alti, mi dice, si aggirano sui 1500,00 euro, noi ci investiamo e proponiamo agli autori un contributo simbolico di 399,90 euro.

Ho rifiutato.

Eh beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2020 alle 08:50, fcwfex ha scritto:

Ho rifiutato.

idem, già lo sapevo che finiva così, quindi ero preparato :)cmq era gratis e ho provato a partecipare lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti