Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo qui su Writer's dream...piattaforma davvero interessante :).

Andando diritto al punto, ho appena terminato la scrittura della mia guida per il web marketing e non ho la minima idea su come autopubblicarla, più che altro sono indeciso tra pubblicare il mio libro su Streetlib (e distribuire il mio libro su decine e decine di store) o dare l'esclusività ad Amazon kdp. Il problema è che sul web trovo tantissime idee contrastanti e mi sento totalmente spaesato! Ora come ora, penso di dare l'esclusività ad Amazon soprattutto perchè Amazon ti permette di emergere e il mio libro avrà la possibilità di comparire vicino a libri famosi. Tra l'altro anche se scegliessi Streetlib, probabilmente Amazon sarà lo store dove i clienti compreranno maggiormente sia la versione cartacea che l'ebook (penso che Amazon sia molto più popolare di Kobo).

Detto ciò, mi piacerebbe sapere da chi usa Streetlib se le vendite sono per la maggior parte da Amazon o ci sono anche molte vendite da store minori come IBS, Feltrinelli o Kobo. Mi piacerebbe leggere anche qualche consiglio da chi è più esperto di me riguardo al self-publishing. 

Grazie a tutti! Buon proseguimento di giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mario Marschall Ciao, visto che sei nuovo ti suggerisco di presentarti nella sezione Ingresso https://www.writersdream.org/forum/forums/forum/3-ingresso/ e di dare un occhio al regolamento.

4 ore fa, Mario Marschall ha scritto:

Detto ciò, mi piacerebbe sapere da chi usa Streetlib se le vendite sono per la maggior parte da Amazon o ci sono anche molte vendite da store minori come IBS, Feltrinelli o Kobo.

Amazon la fa da padrone: almeno metà delle vendite sono dovute a questo store. L'altra metà è dovuto a store come Kobo, Ibs , Google Play Store e Apple IBook store.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti