Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

GLB

Mi presento

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

mi chiamo Gianluca. La mia passione per la scrittura nasce da quella per la lettura. Per ora mi sono concentrato su poesie e racconti brevi, di sicuro due ambiti che non trovano un grande spazio nel mercato editoriale. Nonostante ciò preferisco perseverare in questa strada e proporre opere curate nella forma, caratterizzate da sperimentazione e rielaborazione delle letture che mi hanno formato. Vi ringrazio per la gestione della community, che rappresenta un sicuro punto di riferimento per chi ha bisogno di ottenere informazioni sul mondo editoriale. A presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao @GLB,

Benvenuto :)

Per i nuovi utenti è sempre utile dare un'occhiata alla pagina di Benvenuto, di cui ti lascio il link diretto. Se non lo hai ancora fatto, ti suggerisco di leggerla perché contiene informazioni utili sulla struttura della piattaforma e sul regolamento. 

Ti auguro una buona permanenza nel WD. 

Talia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2020 alle 15:46, GLB ha scritto:

Buonasera a tutti,

mi chiamo Gianluca. La mia passione per la scrittura nasce da quella per la lettura. Per ora mi sono concentrato su poesie e racconti brevi, di sicuro due ambiti che non trovano un grande spazio nel mercato editoriale. Nonostante ciò preferisco perseverare in questa strada e proporre opere curate nella forma, caratterizzate da sperimentazione e rielaborazione delle letture che mi hanno formato. Vi ringrazio per la gestione della community, che rappresenta un sicuro punto di riferimento per chi ha bisogno di ottenere informazioni sul mondo editoriale. A presto

Sei nel posto giusto, :benvenuto:  @GLB :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti