Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

the different House

[Servizi editoriali] The different House

Post raccomandati

Nome: the different House
Professione: servizi di scrittura, Editor, Correttore di bozze, Ghostwriter
Sitohttps://www.thedifferenthouse.com/
SocialFacebook You Tube

---------------------------

Ciao sono Clarissa mi occupo della comunicazione social di the different House. 

Per qualunque domanda non esitate a chiedere, farò il possibile per rispondervi velocemente.

Ho preparato una piccola presentazione che riporto qui in basso. 

Buona lettura

Clary

-----------------------------------------

the different House è uno studio che offre servizi di scrittura.

Siamo appena nati ma ci siamo strutturati con professionisti e un'organizzazione unica. 

Siamo different rispetto all'attuale proposta del mercato perché:

• Completiamo le competenze di scrittura con competenze trasversali di alto livello acquisite sul campo: psicologia, management, economia, controllo, risorse umane, docenza. 
  • Siamo tra le pochissime realtà ad applicare il doppio controllo delle stesure, grazie a un secondo professionista che verificherà il primo. E siamo gli unici dotati di un audit finale e indipendente. Questo zelo ci consente di raggiungere standard di scrittura tra i più alti del mercato. 
  • Lavoriamo con rapidità: produciamo preventivi precisi e dettagliati in tempi molto brevi. Offriamo formule di pagamento vantaggiose, sconti e la possibilità di rescindere l’incarico quando l'importo supera i 3.000€.
  • Non siamo tuttologi. Non ci occupiamo di copertine, di grafica, di promozione degli autori, di distribuzione, di consulenze, di video, di illustrazioni. Siamo professionisti della scrittura, concentrati solo su questo perimetro. Lavoriamo in sinergia per offrire le migliori stesure ai nostri clienti.
  • Vogliamo costruire relazioni durature con i nostri clienti.

Scriviamo testi per lanciare prodotti, incrementare vendite, emozionare, convincere.

Visitate il sito: troverete tante informazioni di dettaglio e alla pagina CHI scoprirete la squadra di the different House. 

Le nostre sei aree principali sono: 

1. Ghostwriting
  2. Copy pubblicitario
  3. Editing strutturale
  4. Editing formale
  5. Stesura contenuti testuali (content web, brand reputation, articoli blog)
  6. Preparazione discorsi pubblici e politici

Per gli autori di Writer's Dream evidenziamo il servizio di ghost-writing ed editing: 

Ghost-writing. Nel ruolo di ghostwriter, ascoltiamo la tua idea e la trasformiamo in un libro. Può essere un romanzo, una raccolta di racconti o di favole. Possiamo lavorare su quasi tutti i generi letterari e stipuleremo un contratto che ti garantirà i diritti futuri. 

Il ghostwriting libri risponde al bisogno di autori che hanno un’idea narrativa ma non i mezzi o il tempo per trasformarla in un libro. Come ghostwriter possiamo aiutare scrittori affermati e scrittori esordienti a completare le proprie opere.

Editing. Nell'ambito dei service editoriali realizziamo: 

1. Schede di valutazione
  2. Accompagnamento
  3. Editing

L'editing può essere richiesto sia formale – correzione bozze - sia strutturale. Eseguiamo la correzione di bozze con grande zelo, due giri del testo, doppio correttore. Naturalmente, la doppia revisione è applicata anche all'editing strutturale. 

Prezzi editing

Il costo è valutato di volta in volta, opera per opera. Per ottenere il preventivo inviate Il vostro romanzo a tdh@thedifferentHouse.com indicando se l'opera è completa e aggiungendo tutti i dettagli che riterrete utili. Vi risponderemo con il preventivo.

Vi invito ancora a visitare il sito, troverete tanti dettagli. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 

sono lieta di informarti che abbiamo lanciato la campagna CONSIGLIA LO SCRITTORE: hai un dubbio relativo al tuo libro e vorresti un consiglio professionale? Bene, ti possiamo dare una mano.

Chiarisco subito un argomento molto sensibile: quanto costa? È gratis; non ti chiediamo un soldo e non ti chiediamo di impegnarti in qualcosa.

Sei più tranquillo? Curioso di sapere in cosa consiste? Ok: possiamo aiutarti a risolvere un dubbio formale o stilistico, a fornirti una visione esterna e professionale sulla qualità della scrittura delle cartelle che invierai, o su determinato dialogo, o una certa descrizione. Insomma, sei libero di definire l'argomento del dubbio (ovviamente, deve essere circoscritto a una questione specifica). 

Spero davvero che ti possa essere utile. Se vuoi sapere come funziona trovi i dettagli sulla nostra pagina FB o nel blog.

Per gli invii del mese di luglio i nostri editor risponderanno alle prime quindici richieste, quindi... sbrigatiiiiiii! ;):D

Per qualunque domanda ripasso tra poco.

Clarissa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato da poco un nuovo romanzo e ho voluto consultare @the different House per il servizio gratuito "Consiglia lo scrittore". Posso ritenermi davvero molto soddisfatta per i loro suggerimenti, in più, hanno apprezzato davvero tanto il mio testo, che hanno deciso di svolgere un editing veloce sulle poche pagine che avevo loro inviato. Molto gentili e disponibili, non posso che augurare loro il meglio per questa nuova professione.

Un caro saluto.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 

accanto all'attività CONSIGLIA LO SCRITTORE, che continua a riscuotere l'interesse di tanti, abbiamo deciso destinare uno sconto del 20% a tutti i membri di questa grande comunità che richiederanno il servizio di editing o il servizio di affiancamento.  L'offerta varrà da domani fino a tutto ottobre.

Ottenere il preventivo è semplice: inviate la vostra opera a info@thedifferenthouse.com allegando la sinossi e i riferimenti.

I nostri editor vi restituiranno un editing di prova su una decina di cartelle, una scheda di lavoro e il preventivo, ma mi raccomando: nella mail indicate che appartenete alla comunità di Writer's Dream. 

Vi aspettiamo e per qualunque chiarimento non esitate a contattarmi. 

Clarissa

NB: l'editing di prova vi aiuterà a valutare il servizio, la scheda di lavoro sarà uno strumento che resterà a vs disposizione e il preventivo vi stupirà! Tutto senza impegno, ovviamente! ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho conosciuto @the different House attraverso i social. La  loro scelta di offrire un metodo di lavoro e delle prestazioni di elevata qualità ha attirato la mia attenzione. E, quando ho deciso di rivolgermi ad un'agenzia seria per chiedere una valutazione sul romanzo che ho completato, ho deciso di dare una chance a questa squadra di esperti.

Mi avevano promesso una risposta in due settimane e così è stato: mi hanno inviato una scheda dettagliata e articolata, organizzata per categorie e provvista di suggerimenti e consigli discreti ma validissimi, una valutazione sulla struttura e sulla tenuta dell'intreccio. Insomma, uno strumento veramente valido e utile per affrontare l'ultima revisione del testo e inviare alle case editrici il mio manoscritto nella sua forma migliore. Non posso che consigliarli!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto, ho inviato il mio lavoro @the different House  con una punta di diffidenza e disillusione. Il periodo storico che stiamo vivendo predispone a dubbi e critiche e l'editoria, dal canto suo, non versa di certo in buone acque. In verità non so come abbiano fatto a leggersi le mie 280 cartelle in tempi  così ristretti, credo non più di due o tre settimane.  Evidentemente lo staff, giovane, funziona efficacemente. Mi hanno fornito una scheda di 3 pagine con un'analisi  accurata del romanzo sottolineando i punti di forza e le parti che potrebbero essere migliorate.  Che è, in definitiva, la cosa che serve maggiormente. Una voce professionale piacevolmente inaspettata nel panorama generale di agenzie letterarie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dunquesh e @Syrah siamo davvero lieti che il nostro lavoro sia stato apprezzato. Abbiamo deciso di puntare sulla qualità assoluta, con una squadra competente, e lavorando a tempi serrati su editing, schede di valutazione e coaching. Il che viene anche più facile e piacevole quando l'oggetto dell'incarico è un bel romanzo come il vostro. Grazie ancora per la fiducia.

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una scheda veramente ben fatta. Sono professionisti seri e competenti.
Mi hanno anche concesso una piccola eccezione nonostante la relativa brevità del mio scritto.
Appena completerò la mia opera, mi rivolgerò a loro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 

volevo informare la comunità di Writer's Dream che proseguiremo anche per il mese di novembre l'editing gratuito di quindici cartelle dei vostri manoscritti. Avrete modo di verificare direttamente, senza impegno e senza costo, la qualità del nostro servizio.

Come fare? Semplice: inviate la vostra opera a info@thedifferenthouse.com e richiedete la prova gratuita. 

Se siete interessati a ricevere un preventivo specificatelo nel corpo della mail e aggiungete che siete membri di WD:  applicheremo uno sconto aggiuntivo del 20%.

Vi aspettiamo e per qualunque chiarimento non esitate a contattarmi. 

Clarissa

PS: abbiamo anche aggiornato le pagine del sito dedicate al Cosa dicono di noi, all'editing, alle schede di valutazione e al coaching.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lory77 ha scritto:

Non aiutate nella ricerca di una casa editrice?

Buongiorno @Lory77 , non offriamo un servizio di rappresentanza, il nostro lavoro si concentra sulla scrittura.  Sì, è vero, è capitato spesso che un nostro autore chiedesse consiglio in tal senso, è normale. Mi risulta sia stato indirizzato dagli editor verso qualche agente con il quale c'è reciproco rispetto, ma senza impegno.  Oppure, gli editor hanno suggerito i nomi di case editrice idonee al genere editato. Ma si tratta sempre di suggerimenti "amichevoli" e non di servizi a pagamento. Spero di aver risposto alla tua domanda. Clarissa 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Totalmente ignorante del mondo editoriale ho spedito il manoscritto a molte case editrici senza ricevere risposta. Deciso infine di pubblicare il manoscritto da solo, ho ritenuto opportuno farlo rivedere prima da un editore a pagamento. Mi sono rivolto allo studio ‘the different House’ e vorrei testimoniare sul servizio reso. Sono rimasto sorpreso per l’estrema professionalità, efficienza e cortesia dimostrate dal signor Michele Pelosi, il titolare dello studio, e l’editor, signora Lucia Zago. Visto l’intento divulgativo del libro, l’intervento (a un prezzo forfettario di 350 €) non è stato limitato alla correzione di bozze ma ampliato segnalando i passaggi più ostici per il lettore e consegnando una scheda di sintesi contenente la loro opinione per singolo capitolo. Le opinioni e i suggerimenti proposti, incluso quello di contattare un agente letterario potenzialmente interessato, sono stati estremamente utili. Questo è tutto, grazie per l’attenzione.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo decina ha scritto:

Salve. Totalmente ignorante del mondo editoriale ho spedito il manoscritto a molte case editrici senza ricevere risposta. Deciso infine di pubblicare il manoscritto da solo, ho ritenuto opportuno farlo rivedere prima da un editore a pagamento. Mi sono rivolto allo studio ‘the different House’ e vorrei testimoniare sul servizio reso. Sono rimasto sorpreso per l’estrema professionalità, efficienza e cortesia dimostrate dal signor Michele Pelosi, il titolare dello studio, e l’editor, signora Lucia Zago. Visto l’intento divulgativo del libro, l’intervento (a un prezzo forfettario di 350 €) non è stato limitato alla correzione di bozze ma ampliato segnalando i passaggi più ostici per il lettore e consegnando una scheda di sintesi contenente la loro opinione per singolo capitolo. Le opinioni e i suggerimenti proposti, incluso quello di contattare un agente letterario potenzialmente interessato, sono stati estremamente utili. Questo è tutto, grazie per l’attenzione.

Dottor Decìna, grazie per la recensione. Anche per noi è stato molto interessante lavorare su saggio tanto particolare quanto affascinante. Siamo sicuri che raggiungerà una pubblicazione adeguata alla portata dell'opera. E si ricordi che siamo sempre disponibili per quella chiacchierata su Skype. In bocca al lupo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho interpellato @the different House  un paio di volte (nella persona di Michele), per avere un parere e consiglio in merito ad un progetto di scrittura che desidero realizzare. Sono stata accolta da professionalità, ascolto e buon senso. Il tempo dedicatomi è stato prezioso e spero di poter continuare ad elaborare il progetto con il loro supporto. Realtà innovativa e umana. Super soddisfatta 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Elena Rigato ha un progetto molto originale, unico direi. Realizzarlo non sarà semplice, ma le nuove sfide sono sempre interessanti. L'ho invitata a unirsi alla comunità di WD perché credo sia tra le migliori della rete, e la più ricche di risorse, soprattutto per chi abbia bisogno di reperire informazioni. Mi raccomando, Elena, presentati all'ingresso e, se vuoi, sottoponi qualcuno dei problemi che abbiamo affrontato alla comunità, potresti ottenere nuovi spunti. Grazie mille per la recensione. Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciazione! Annunciazione! [Cit: la Smorfia :P]

Buongiorno, non è un scherzo e l'annuncio c'è per davvero: entro la fine dell'anno pubblicheremo il numero zero della newsletter di tdH.

La newsletter avrà cadenza quindicinale e siamo al lavoro per renderla MOOOOLTO interessante. Per richiederla è semplicissimo:

1. Vai alla nostra Home Page (www.thedifferenthouse.com)
  2. Lascia la tua mail nel pop up di apertura o nella finestra della stessa home page. 
  3. Attendi comodamente in poltrona.

Otterrai subito il link per scaricare gratuitamente quattro piccoli EBook e riceverai la newsletter da fine anno. Approfitta anche per dare un'occhiata in giro: ci sono nuovi contenuti, quello che dicono di noi i nostri autori, i prezzi,  il blog... insomma molto materiale.  E poi ci sono i nostri Social, tutti con il look rifatto... Ti piace? 

Un abbraccione.

Clarissa

ps: e se vuoi che la newsletter affronti un argomento specifico, dopo l'iscrizione, scrivi a info@thedifferenthouse.com  la tua richiesta. Faremo il possibile per soddisfarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Perché non proponete un concorso per racconti, il cui vincitore verrà pubblicato sul vostro sito? In tal caso a mio avviso avreste modo di far vedere il lavoro finito su un racconto e allo stesso tempo crearvi pubblicità.

Idea scema.

:)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Aegis , l'idea non è affatto scema, tutt'altro. 

La dimostrazione è che sono in molti a proporre iniziative simili, soprattutto CE o associazioni. Tuttavia,  credo che gli editor abbiano in cantiere un progetto anche su questo fronte. Scommetto che staranno studiando qualcosa di davvero different: ben strutturato, assolutamente valido e, ovviamente, gratuito per i partecipanti.  Sono curiosa anch'io di scoprire che s'inventeranno. Comunque, chi volesse metterli alla prova può farlo inviando il manoscritto completo a info@thedifferentHouse.com e riceverà quindici cartelle editate. ;) Ciao! Clarissa.   

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Stamattina è stato inviato il numero zero della nostra newsletter, quello della presentazione e degli auguri. Vi siete iscritti in tanti, tantissimi e speriamo che molti ancora arrivino.

Per qualunque suggerimento vogliate sottoporre o argomento che desiderate affrontare, basterà scrivermi a info@thedifferentHouse.com e farò il possibile per convincere gli editor a rispondervi.

Ma la cosa più importante di oggi è un altra: augurarvi un meraviglioso 2021 ricco di soddisfazioni (non solo letterarie), di serenità e di salute. 

Un abbraccio a tutti e Buon Anno :vaccanatale:

Clarissa

PS: Dimenticavo, oltre Facebook e Instagram siamo anche sbarcati su Tik Tok con il primo video. :yahoo:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, volevo segnalare l'Agenzia letteraria The Different House, ho usufruito di un loro servizio gratuito, inerente la scheda di valutazione di un mio libro per ragazzi e sono rimasta molto soddisfatta della loro professionalità e puntualità. La loro scheda di valutazione è stata per me un valido aiuto per individuare i punti di forza della mia opera e i punti da rivedere, per un notevole miglioramento della storia da me scritta. La consiglio vivamente e li ringrazio di cuore.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2/1/2021 alle 16:34, Fernanda Raineri ha scritto:

Buonasera, volevo segnalare l'Agenzia letteraria The Different House, ho usufruito di un loro servizio gratuito, inerente la scheda di valutazione di un mio libro per ragazzi e sono rimasta molto soddisfatta della loro professionalità e puntualità. La loro scheda di valutazione è stata per me un valido aiuto per individuare i punti di forza della mia opera e i punti da rivedere, per un notevole miglioramento della storia da me scritta. La consiglio vivamente e li ringrazio di cuore.

Grazie Fernanda,

siamo felici dei miglioramenti che hai potuto apportare grazie alla scheda. 

Ti auguriamo un grande successo. 

Clarissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti