Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cinquepuntocinque

Manuela Arcuri testimonial libro

Post raccomandati

Io sono dell'idea che quel libro sia stato un flop assurdo. Io in libreria non l'ho mai visto e non ne ho mai sentito parlare al di fuori della tv.

Vai alla libreria della stazione Termini di Roma. Ne troverai uno scaffale pieno, li ho visti con i miei occhi, anche se purtroppo non ho fatto fotografie. wallbash.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Una domanda per lo staff (nella fattispecie, Bradipi).

Se vi stiamo così sulle palle, perché non ci bannate e basta? A che pro infliggere certe sofferenze? Perché tanta malvagità?

*dondola fissando il muro e ascoltando le voci*

Ciò che non uccide rende forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono dell'idea che quel libro sia stato un flop assurdo. Io in libreria non l'ho mai visto e non ne ho mai sentito parlare al di fuori della tv.

Vai alla libreria della stazione Termini di Roma. Ne troverai uno scaffale pieno, li ho visti con i miei occhi, anche se purtroppo non ho fatto fotografie. wallbash.gif

Io li trovo in quasi tutte le edicole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come si era detto in un'altra discussione: magari pochi avranno comprato il libro (spero nessuno) ma già il fatto che occupino scaffali intere di librerie mi sta altamente sulle palle!

Questi hanno i soldi e pubblicano, punto! Hanno un minimo di notorietà (oddio, lui più che somigliare a Red Ronnie non mi sembra sia così famoso) e conoscenze (Arcuri, Mora... a quando la tettona Cipriani, Fedro che scoreggia in tv o l'altro che bestemmia?) e quindi riescono ad avere tutta 'sta pubblicità!

Non è il nostro mondo ragazzi. PER FORTUNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so quanti anni abbiano i protagonisti del libro di marra, però andate a leggere l'estratto

ma chi è che broccola con quel linguaggio forbito? ma voi che siete un po' più attempati di me parlate così quando corteggiate una donna? :Hush:

e poi: non erano 150 caratteri il massimo per un sms? e il numero massimo inviabile 3 sms incatenati? e quelle pappardelle vi paiono 450 caratteri?

e poi ancora: per le prime 15 pagine è solo paolo a parlare. dopo 15 pagine di struggimenti e seghe mentali e 5 giorni trascorsi, finalmente si sente anche la voce di luisa. che dice le immortali parole: "non posso parlare, ti richiamo domani" :wtf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ewan per avere condiviso con noi l'estratto di questo 'romanzo'. Adesso posso aprire la finestra e buttarmi di sotto.

Devastante; mi sono sforzata con tutta me stessa di andare oltre la terza riga dell'epistolario, ma non c'è nulla da fare. Ogni volta mi assale la nausea :noo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho saputo che hanno arrestato Lele Mora, probabilmente qualche magistrato ha visto il suo spot per il libro di Marra.

Speriamo che adesso arrestino anche gli altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusa, Ewan, ma tu mi vuoi far venire un colpo, eh! Devi avvertire che appena si carica la pagina ci si ritrova un primo piano enorme di Marra! Che diamine! :Hush:

E comunque di tutti gli estratti che avete messo, son riuscita a leggere solo le prime due righe e mezza :sss: oltre non ce l'ho fatta. Sarà per mia pigrizia? :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ho visto che usa due puntini di sospensione ed è il minore dei suoi problemi :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo spot con Ruby, ora Lele Mora... il prossimo chi sarà? :sss:

Ah, mi è venuto un colpo non appena ho visto l'elenco dei millemila suoi libri di prossima pubblicazione. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me comunque esagerate. Alla fine è un tizio che paga per farsi pubblicità e entrare in libreria. Contento lui, contenti tutti. Ma è tutto il libro, l'estratto di 290 pagine che avete postato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Prima lo spot con Ruby, ora Lele Mora... il prossimo chi sarà? :sss:

Chi sarà?

Non ti immagini...

Nientemeno che Bin Laden!

Non ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i

e poi: non erano 150 caratteri il massimo per un sms? e il numero massimo inviabile 3 sms incatenati? e quelle pappardelle vi paiono 450 caratteri?

e poi ancora: per le prime 15 pagine è solo paolo a parlare. dopo 15 pagine di struggimenti e seghe mentali e 5 giorni trascorsi, finalmente si sente anche la voce di luisa. che dice le immortali parole: "non posso parlare, ti richiamo domani" :wtf:

Mi è venuto mal di testa fin dalla copertina... :facepalm::facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eyebleed:

non avevo notato questa discussione. Fino a stamattina vivevo nel mio magico mondo senza conoscere Marra. Senza conoscere i suoi spot. Senza aver letto quello che scrive.

...

Perché? Perché mi avete fatto questo? icon_cry.gificon_sad.gif

Ora i miei neuroni sono morti. Siete contenti, non è vero? angry.gif

Ok, dopo un primo momento drammatico mi sono ripresa. Ma solo per dire che quello che scrive quest'uomo è incomprensibile icon_eek.gif gli spot all'inizio ti fanno sanguinare gli occhi e le orecchie, poi entri in quello stato confusionale che anche il gas esilarante ti sa dare. Però, quello che scrive... No, non ho altre parole, solo gesti esplicativi fuyou.gif

Ma cosa si è fumato questo?! Testi pieni di parole mezzo forbite, mezzo inventate, ripetute per decine di volte senza nesso logico! E poi mi accodo alla logica degli altri poveretti che hanno avuto la sfortuna di leggere qualcosa di Il Labirinto Femminile: ma non dovevano essere sms? Ma quando mai questi assomigliano a normali sms di persone umane esistenti?

No, meglio tornare ad un'attività più culturalmente evoluta --> wallbash.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non conoscevi Marra?

Marra serve a noi scrittori a comprendere meglio come funziona oggigiorno il mondo dell'editoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conoscevi Marra?

Marra serve a noi scrittori a comprendere meglio come funziona oggigiorno il mondo dell'editoria...

Chiedo umilmente perdono. icon_cheesygrin.gif Mi era completamente sfuggito! Di solito rifuggo certi tipi di libri, evito certi tipi di televisione e il mio strabismo di venere mi permette di evitare anche certi tipi di noia mortale, stancandomi gli occhi alla terza riga icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che sappiamo tutti chi è Marra possiamo finalmente parlare dello strategismo sentimentale, argomento che mi angustia fin dai tempi della culla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso che sappiamo tutti chi è Marra possiamo finalmente parlare dello strategismo sentimentale, argomento che mi angustia fin dai tempi della culla.

ah, perché è un argomento? Pensavo fosse una cosa da mangiare icon_lol.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Riesumo il topic perché lo strategismo sentimentale colpisce ancora:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino conquista ormai tutti: uomini, donne e gay, nonostante le sue analisi sull’omosessualità, benché molto riguardose e umane (è favorevole al matrimonio omosessuale e contrario solo all’adozione, perché coinvolge un terzo, il minore, che potrebbe non concordare), siano un po’ impietose.

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino conquista ormai tutti: uomini, donne e gay, nonostante le sue analisi sull’omosessualità, benché molto riguardose e umane (è favorevole al matrimonio omosessuale e contrario solo all’adozione, perché coinvolge un terzo, il minore, che potrebbe non concordare), siano un po’ impietose.

Cioè, ho quotato la prima frase che mi ha fatto facepalmare pensando fosse una cosa pietosa, per poi scoprire che era la più sensata dell'articolo. :facepalm:

Lem, ma perché? Perché? ç_____ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti