Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cinquepuntocinque

Manuela Arcuri testimonial libro

Post raccomandati

Stiamo parlando di un ex europarlamentare berlusconiano...

Ah scusate non sapevo, ma avevo pensato c'entrasse la politica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: ma se lo compro, conta come sostegno agli autori emergenti?

No, per ogni copia acquistata, schiatta un emergente! icon_twisted.gif

ancora meglio: eliminamo la concorrenza

*ordina un tir di copie*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal pc universitario non posso vedere il video, ma immagino sia lo stesso spot che ho visto in televisione per caso.

Di certo l'Arcuri non mi convince a comprare un libro dicendomi "è bellissimo". Non sono nemmeno certa che l'abbia letto, figuriamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, è la quinta volta che lo rivedo, continuo a ribaltarmi dalle risate.

E' bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le scriverò chiedendole di proporre il mio libro a Mondadori, Feltrinelli, Einaudi e Mursia, accordandole una parte della mia percentuale per invogliarla ad accettare: sono certo che, qualora accettasse, dovrei solo scegliere il contratto più vantaggioso per me (purtroppo non è ironia....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

ieri ho sfogliato un TV sorrisi e canzoni a casa di una zia, dove questo genio di uomo dichiarava di aver venduta già 50mila copie del suo capolavoro. Non ci credo. La Arcuri dichiarava invece di non aver letto il libro e che per lei è soltanto lavoro, ogni sua parola è stata decisa dal genio dicui sopra. Ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ho postato il mio commento senza aver visto il video. L'ho fatto adesso, ed è peggio di quanto avevo immaginato. Raccapricciante! wallbash.gif

Se questa pubblicità farà vendere quel libro, allora davvero non resta che emigrare!

Quanto a lei, mi domando come sia possibile che non l'abbiano ingaggiata per i cinepanettoni (o l'hanno già fatto?). Occhi fissi sul gobbo, totale inespressività del viso, difficoltà nel parlare fluidamente... sarebbe stata perfetta! Forse il regista avrebbe dovuto scegliere un'inquadratura che mettesse meglio in risalto le sue uniche qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è sempre lui, ospite del Maurizio Costanzo:

http://www.youtube.com/watch?v=DJmUEZ-gQlk&feature=related

Il suo modo di porsi e di parlare mi pare ispirato al conte Zazzà, un personaggio ideato da Totò (anche se potrebbe essere tranquillamente possibile che la sua natura sia proprio così).

L'unica considerazione che mi viene da fare é: "come è possibile ché una persona evidentemente colta ed equilibrata accetti di pubblicizzare il proprio libro attraverso uno spot tanto ridicolo?"

La mia personale opinione è che sia stata una scelta della casa editrice. Altrimenti... mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Talmente colta ed equilibrata che ha contattato personalmente la Arcuri - come ha dichiarato lei stessa - e denigra e insulta chi non apprezza lo spot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Talmente colta ed equilibrata che ha contattato personalmente la Arcuri - come ha dichiarato lei stessa - e denigra e insulta chi non apprezza lo spot.

Questo non lo sapevo. Il mio giudizio sullo scrittore - ho appreso della sua esistenza su questo topic - si basava sul video del Costanzo show che ho guardato tramite il relativo link. In questo video, per me si è dimostrato una persona colta ed equilibrata, molto più capace del suo grazioso sponsor nel gestire la tensione che incute la telecamera.

Poi magari avrà avuto le sue ragioni. Certo non poteva condividere - almeno pubblicamente - il nostro giudizio su quel video visto che si tratta del suo libro. icon_lol.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50.000 copie sono un numero spaventosamente alto. Tuttavia non credo che ricoprano neanche lontanamente l'investimento fatto. Non ho letto da nessuna parte il nome della casa editrice, questo mi fa supporre che si tratti di un'opera auto pubblicata. La pubblicità in televisione costa una sproposito e suppongo che anche la distribuzione in tutte le edicole richieda un ingente esborso di denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è uscito un nuovo spot...io l'ho trovato per la prima volta stasera sulla Rai e non l'avevo mai visto prima...è come gli altri, ma parla direttamente lui stavolta, con il suo solito stile...

Adesso fioccano le parodie e i video a tema. Guardate questo qui che si è inventato:

icon_cheesygrin.gif

Se guardate i video correlati ce ne sono numerosi altri con audio alterato o con trame inventate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a libro trash corrisponde testimonial trash :facepalm:

Quoto in pieno.

Comunque, non mi toccate l'Arcuri che la voglio toccare solo io! Scherzo, forse... Comunque, di ciò sarebbe meglio non parlare, anche perché si rischia di fare loro pubblicità; certo, ammetto anche che sia difficile non riderci sopra... Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica a "Che tempo che fa" la Littizzetto ha preso in giro questo spot, comunque. icon_cheesygrin.gif

Ora sto postando dal pc dell'università e youtube non funziona, però se qualcuno riesce a trovare il video mi fa un piacere. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

A me ste musichette angoscianti di sottofondo fanno venire le palpitazioni, mi immagino Marra nascosto dietro le quinte che ghigna, coltello grondante marmellata in mano, e ripete "compratelo è bellissimo compratelo è bellissimo compratelo è bellissimo..."

E' buio e fa freddo, ho tanta paura e non vedo nessuna luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Ogni volta che credete di aver visto il fondo del peggio, ricordate: più giù c'è sempre Marra.

A suo modo lo ammiro, non deve essere facile trovare la faccia tosta di continuare a respirare, dopo tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sentite, voi cialtroncelli, mistificatori e maleducati, smettetela di sperticarvi a denigrare Marra e le sue opere d'arte! Soprattutto lo spot che è il più bello, denso di contenuti e di effetti positivi che si sia mai visto!

Sì, sì, dico a voi, proprio a te, e a te, e a te! Vi siete diverititi, eh? Ma ora basta! Io i contenuti di questo spot li ho capiti e sono profondi, soprattutto lo strategismo!

...ma ci avete creduto? icon_lol.gif

EDIT: mancava una virgola, diamine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che credete di aver visto il fondo del peggio, ricordate: più giù c'è sempre Marra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Basta leggere il mio post più su, quelle erano le parole conclusive, almeno la prima parte che ho scritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti