Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Anglares

Lampi di Poesia 11 - topic ufficiale

Post raccomandati

@Marcello va bene, i discorso è chiuso, però io avevo messo impegno e sono passato per un casinista. Che il contest scadeva dopo tre giorni non mi ero accorto, aspettavo il venerdì sera. Perché questa sfiga? Ringrazio chi mi ha votato e sono profondamente dispiaciuto. Sarà per un'altra volta.@Edu @Aurelio C.P. Mandraffino @Emy @Ippolita2018 @Poeta Zaza @Anglares Grazie di tutto .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Emy ha scritto:

ma la notifica del post in cui @Anglares ci ha taggato per avvertirci

Può capitare di perdere una notifica, o che qualcosa nella piattaforma non funzioni, ma sappiamo tutti che nel WD ogni attività ha un regolamento che va consultato e seguito. Nel limite del nostro tempo e della nostra disponibilità noi possiamo aiutarvi ma questo non può mai valere come scusa per ignorare un regolamento. Se così fosse nessuno si preoccuperebbe di seguire le regole, tanto c'è poi lo staff a sistemare le cose.

@Emy so che sei una utente esemplare e hai votato pur senza ricevere la notifica del mio promemoria, come hanno fatto tutti quelli che si sono preoccupati di seguire gli aggiornamenti nel topic ufficiale. È solo per rimarcare la differenza tra una nostra disponibilità che può esserci e c'è nei limiti del nostro tempo e le regole di funzionamento del forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti