Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Anglares

Taxi writer - Topic ufficiale

Post raccomandati

Eccovi finalmente la prima classifica ufficiale del contest.

(Anche se sembra che circolassero già delle proiezioni, ma si sa, quelle non ci azzeccano mai! :P)

Vince la prima tappa e si porta così anche in testa alla classifica generale:

@Rhomer con 4 voti. Complimenti.

Segue con 2,5 punti @Almissima (mezzo punto di penalità già comunicato).

A 2 punti troviamo @caipiroska

Un punto per @Befana Profana @Macleo @Ilaris @Mafra @Alessandroperbellini @RobinK @Alba360 @Silverwillow

mezzo punto per @Shiki Ryougi (mezzo di penalità)

Rimangono a 0 punti @bwv582 @Poeta Zaza @Talia @AnnaL. @mina99 @Ippolita2018

Chiude a -mezzo punto @EssereUmanoUsaeGetta (per via della penalità)

C'è ancora una corsa in taxi e i giochi sono ancora aperti perché mancano ancora due votazioni. Datevi da fare!

Modificato da Anglares
Correzione di un errore nella classifica
  • Mi piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera!

Ciao, @Anglares! :)

Volevo segnalare che @Silverwillow dovrebbe aver preso un punto con "Yuy" di @Alba360! :arrossire:

Se c'è qualche penalità in corso, mi scuso, non lo ricordavo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobinK ha scritto:

Volevo segnalare che @Silverwillow dovrebbe aver preso un punto con "Yuy" di @Alba360!

Hai ragione, ho scambiato le righe contando un voto alla persona sbagliata. Ho corretto sopra, @Silverwillow ha un voto e @Alba360 anche, anziché due.

1 ora fa, Anglares ha scritto:

(Anche se sembra che circolassero già delle proiezioni, ma si sa, quelle non ci azzeccano mai! :P)

Questa volta le proiezioni sono state più precise del conteggio ufficiale.

@RobinK grazie per la segnalazione.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio sul sistema dei punti. Viene detto che nella terza tappa la votazione avviene in modo tradizionale, si intende che si votano tre racconti preferiti o se ne sceglie uno solo? E se sono tre, uno di questi voti equivarrebbe come peso a un voto assegnato al racconto che viene scelto da continuare? Insomma, secondo me (e lo dico a mio svantaggio :D ) ha un peso maggiore se un racconto viene scelto come base da cui continuare, piuttosto che se viene scelto assieme ad altri due a cui dare un voto. Poi non so :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mina99 ha scritto:

Ho un dubbio sul sistema dei punti. Viene detto che nella terza tappa la votazione avviene in modo tradizionale, si intende che si votano tre racconti preferiti o se ne sceglie uno solo? E se sono tre, uno di questi voti equivarrebbe come peso a un voto assegnato al racconto che viene scelto da continuare? Insomma, secondo me (e lo dico a mio svantaggio :D ) ha un peso maggiore se un racconto viene scelto come base da cui continuare, piuttosto che se viene scelto assieme ad altri due a cui dare un voto. Poi non so 

Avrete un voto a testa da esprimere nel modo tradizionale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anglares ha scritto:

Avrete un voto a testa da esprimere nel modo tradizionale.

Domanda: è ammesso votare per chi ha proseguito il nostro racconto? Se sì, potrebbe essere un fattore che potrebbe inficiare una valutazione obiettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Poeta Zaza ha scritto:

Se sì, potrebbe essere un fattore che potrebbe inficiare una valutazione obiettiva. 

Qualcuno dei partecipanti teme di perdere la sua obiettività ritenendo di dover ricambiare la scelta fatta da altri nelle tappe precedenti? Intanto il voto in questa tappa è segreto e questo dovrebbe ridurre la tentazione di sentirsi obbligati a mostrare la propria riconoscenza, poi è un gioco in cui non si vince nulla, per cui non darei troppa importanza a questi problemi.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già domandato ma: è possibile continuare il racconto del tuo seguito. Se il mio racconto nella prima tappa è stato continuato nella seconda, io posso continuare quello della seconda tappa nella terza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shiki Ryougi ha scritto:

Non so se è stato già domandato ma: è possibile continuare il racconto del tuo seguito. Se il mio racconto nella prima tappa è stato continuato nella seconda, io posso continuare quello della seconda tappa nella terza?

Sì, è possibile. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la classifica aggiornata alla seconda tappa:

Vince la seconda tappa con 3 voti @Ippolita2018. Complimenti!

seguono a 2 punti @RobinK  @caipiroska @Mafra

a un punto @Rhomer @Almissima e @Alba360

Chiudono a 0 punti @Ilaris @Macleo @Poeta Zaza @Mara Sverdrup @bwv582 @Silverwillow @Talia @Befana Profana @mina99 @Shiki Ryougi @H3c70r

Infine ecco la classifica generale aggiornata alla seconda tappa:

@Rhomercon 5 voti.

4 punti per @caipiroska

3,5 punti @Almissima (mezzo punto di penalità)

3 punti per @Ippolita2018  @RobinK  @Mafra

2 punti per @Alba360

Un punto per @Befana Profana  @Macleo @Ilaris @Alessandroperbellini  @Silverwillow

mezzo punto per @Shiki Ryougi (mezzo di penalità)

Rimangono a 0 punti @bwv582 @Poeta Zaza @Talia @AnnaL. @mina99 @Mara Sverdrup @H3c70r

Chiude a -mezzo punto @EssereUmanoUsaeGetta (per via della penalità).

Ma il voto della terza tappa può cambiare tutto quindi restate sintonizzati. ;)

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda forse stupida, chiedo scusa se è così. :arrossire:

Ricordo che quando ho partecipato al FdI c'erano istruzioni precise precise su come votare, quindi mi chiedo se anche qui sono in vigore regole altrettanto precise su come votare anche in questo caso (non le ho trovate, sennò non chiedevo :D).

Intendo (per fare un es.), devo aprire una discussione nella stanza delle votazioni che abbia come titolo il mio nick e "autore - racconto" come testo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bwv582 ha scritto:

Intendo (per fare un es.), devo aprire una discussione nella stanza delle votazioni che abbia come titolo il mio nick e "autore - racconto" come testo?

Quando abbiamo detto che si vota nel modo tradizionale intendevamo questo. Dovete creare una discussione con il vostro nick nella stanza delle votazioni ma avete un solo voto da esprimere indicanto titolo e autore del racconto scelto.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiki Ryougi ha scritto:

Chi non ha partecipato all'ultima tappa deve votare?
Mi è sorto questo dubbio... >.<

No, il voto è riservato ai partecipanti alla terza tappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiusura della terza tappa ci mette nelle condizioni di avere subito la classifica finale del contest.

Eccoci dunque alla linea di traguardo e i partecipanti ci dicono che i conducenti più apprezzati sono:

Primi a pari punti vincono TW:

@Macleo e @Rhomer con 5 punti.

@caipiroska  @Ilaris  @Mafra con 4 punti occupano il secondo gradino del podio.

@Almissima con 3,5 punti chiude il podio.

Complimenti ai vincitori e ai componenti di questo affollato podio. :)

Il resto della classifica finale:

@Ippolita2018 @RobinK  3 punti.

@Alba360   @Befana Profana  @H3c70r  con 2 punti.

@Alessandroperbellini  @bwv582  con 1 punto.

@Shiki Ryougi  0,5 punti.

@Poeta Zaza   @Talia  @AnnaL.  @mina99  @Mara Sverdrup   0 punti.

@EssereUmanoUsaeGetta -0,5 punti.

@Silverwillow -2 punti.

Un grazie a tutti i partecipanti e... visto che l'estate volge al termine e le prove costume sono ormai passate riprenderemo i contest tradizionali con un'edizione particolare del MI.

Seguite il calendario per le date dei prossimi contest.

• Mi piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i miei compagni di taxi:rosa:! Mi sono divertita tanto a giocare con voi in questo contest che ha rallegrato un'estate diversa dalle altre. Grazie a tutti di cuore: a chi ha letto, a chi ha commentato, a chi ha scelto di continuare i miei racconti, a chi mi ha aiutato a correggere le sviste nel postare,  a chi mi ha votato:D, e soprattutto grazie allo staff che ci dà la possibilità di rendere visibile quello che scriviamo e ha la pazienza di seguirci anche con il caldo! Grazie ancora:flower:, a tutti! Un abbraccio<3

• Mi piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti e al vincitore (y) peccato che non ci sia un premio di consolazione per chi ha fuso il motore del taxi alla partenza xD

• Mi piace 2
  • Divertente 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti i componenti del superpodio, è stato un contest piacevolissimo: è sempre bello stare qui a scrivere con tutti voi. Grazie ad Anglares e Queffe per il tempo che ci hanno dedicato. :)

• Mi piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per le belle letture, i commenti e le storie divertenti e avvincenti.

Non vedo l’ora che riprenda il MI!

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti i vincitori e complimenti per le bellissime idee che sono venute fuori! Mi sono divertita un sacco, ho imparato tantissimo ed è stato un piacere scoprire un po' di più di tanti begli utenti. :)

Complimenti anche allo staff che ci ha messo pazienza e serietà, ad @Anglares per l'idea!

Alla prossima.

• Mi piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori :flower:

Bella sorpresa essere  anch'io sul podio :D Grazie a chi mi ha votata ma soprattutto a tutti i partecipanti per la creatività e lo spirito che hanno accompagnato questo contest stimolante e divertente! 

Un grazie particolare agli organizzatori :) (y)

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urrà per i vincitori (bovidi trionfanti, direbbe il Vocabolario fantastico),

un plauso a tutti i concorrenti (attenti a non lasciarcisi trascinare troppo dalle correnti)

un ringraziamento agli organizzatori (bovidi sempre precisi e preparati).

È stato particolarmente zen, questo contest estivo, in una quotidianità piuttosto ansiogena, una boccata d'aria pura, nonostante i gas di scarico dei taxi virtuali; ma ora mettiamoli in garage e tutti a piedi, che è meglio per la salute e per l'ambiente.

Un saluto a tutti :)

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha scritto:

Grazie ad Anglares e Queffe per il tempo che ci hanno dedicato

E un grazie anche a @Sira che ha gestito la seconda tappa. 

• Mi piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie: grazie a chi ha organizzato, grazie a chi ha gestito, grazie a chi ha scritto, grazie a chi ha commentato, grazie a chi ha letto.

E complimenti ai vincitori! :festeggiamo:

Tra l'altro, visto che faccio schifo a guidare qualcuno mi darà un passaggio in taxi. :cerusico:

Modificato da bwv582
Ho sistemato una frase.
  • Mi piace 4
  • Divertente 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bwv582 ha scritto:

Tra l'altro, visto che faccio schifo a guidare qualcuno mi darà un passaggio in tax

Che vergogna, questo del non saper guidare, per uno che si chiama Bmw582! Grazie a tutti e complimenti in particolare a @Rhomer. Chissà perché non ha partecipato all'ultima tappa ,al 99% avrebbe vinto da solo.

• Divertente 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anglares ha scritto:

E un grazie anche a @Sira che ha gestito la seconda tappa. 

Ma certo, mi scuso con @Sira:rosa:Il motivo della dimenticanza è che ho sempre guardato alla prima pagina del post ufficiale di Anglares; poi mi è rimasto impresso quello di Queffe perché veniva indicata la boa. 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comlimenti a tutti! :super:

Complimenti a chi ha partecipato, a chi ha vinto, a chi non ha vinto, a chi ha organizzato e gestito tutto. 

Mi sono divertita 'na cifra, (espressione romanesca  per dire: ho gradito la vostra compagnia per tutta l'estate). 

Magari lo rifacciamo vero? 

• Mi piace 2
  • Divertente 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori. L'idea alla base di questo contest è stata davvero interessante, piena di potenziale. Come sempre, è stato un piacere. Alla prossima. (

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai molti podisti ma anche a tutti gli altri partecipanti. :ola:E grazie allo staff per il loro impegno e pazienza. Mi piacciono i contest estivi perché è un po' come passare l'estate in buona compagnia. Quindi grazie delle letture, dei commenti e del bel giro in taxi insieme. P.S: molto carina la targhetta dei vincitori;)

• Mi piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti