Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Giovanna21

[Videogiochi] Nuovi / Vecchi / Remastered

Post raccomandati

Possibile che nessuno giochi?

Sto scaricando Command & Conquer remastered. Uscito ieri, è la versione resa compatibile alle alte risoluzione e con la grafica rifatta. SI trova a venti euro su steam.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le remastered che ho giocato e che consiglio:

. Warcraft 1 (si trova su GoG. Hanno applicato dei filtri, sulla carta, ma non noto la differenza. è probabile che, tra le cose, non facciano sgranare i pixel vecchi di 25 anni alle alte risoluzioni. Inoltre è compatibile con i nuovi os).

. Warcraft 2 (stesso discorsi fatto sopra).

. Diablo 1 (stesso discorso fatto sopra).

. Baldur's gate 1/2 (si trovano ovunque, non è necessario comprarli sul sito beamdog, che tra parentesi ha un odioso sistema di protezione degli acquisti. Sono giochi completamente rifatti, dalla grafica alle missioni nuove. Rimane invariata solamente la trama).

. Command & Conquer (stupenda la remastered. Consigliato. Ora hanno anche fixato i vari bug, alcuni dei quali abbastanza molesti).

. C&C: Red alet (stesso discorso fatto sopra).

. Starcraft 1 (la remastered rinnova la grafica e alcune cose che non ricordo. Inoltre, cosa che vale anche per tutti gli altri titoli, funziona sui nuovi os ad alta risoluzione).

Chi gioca è stato consigliato. Gli altri possono continuare a scrivere romanzi immortali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i giochi nuovi non saprei. Potrei consigliare pillars of eternity, diablo 3 (mo esce il 4), ma sono vecchi di anni.

Vorrei giocare doom eternal, ma non ci provo neanche a farlo girare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Warcraft ho giocato solo il 3 e ricordo che mi piaceva parecchio.

Di giochi recenti sto giocando The Witcher Wild Hunt e Super Smash Ultimate. Li sto adorando entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rhomer ha scritto:

Io intanto attendo Cyberpunk 2077 (

Ho visto alcuni trailer e un po' mi ispira, ma altre cose, come ad esempio la visuale in prima persona non mi convincono.

Il gioco per cui sono più in hype al momento è Hogwarts Legacy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti