Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Outsider

Cosa farete a Natale?

Post raccomandati

Ospite

Visto che sul WD si respira già un'aria natalizia, volevo chiedervi se avete organizzato qualcosa per le feste.

Andrete forse in Polinesia a sguazzare fra le onde, sbeffeggiando i poveretti rimasti a congelare sotto la pioggia e la neve?

Oppure opterete per la classica settimana bianca con relativa ubriacatura da vinbrulè?

O ancora passerete una vacanza meditativa in India presso qualche santone?

O, infine, la solita festa con i parenti mangiando a crepapelle, fino a implorare per avere un qualsiasi liquido con effetti disgorganti?

Per quanto mi riguarda la mia opzione sarà l'ultima; infatti, se tutto va bene, scenderemo in Molise dai parenti di mia moglie.

Al ritorno dovrò farmi il guardaroba nuovo per aumentata circonferenza addominale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno natale e capodanno cadono di sabato, quindi non farò un bel niente perché dovrò lavorare. Probabilmente le feste voleranno via senza che neanche me ne accorga. dots.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa come sempre xD U.U Però, però però, conto di girarmi tutta Roma *-* (per chi non lo sapesse io adoro il Colosseo e i fori imperiali e castel sant'angelo e il Vaticano e il Tevere e tante altre cose di Roma u.u e ci starei tutto il giorno o.o). Sicuramente ci sarà la giornata dei regali con la mia migliore amica, speriamo di uscire anche con i nuovi compagni di classe durante le vacanze e speriamo di avere pochi compiti xD Uh e organizzare una giornata a Villa Borghese non sarebbe male *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene mia nonna dal Giappone °v° ergo in famiglia

Sei di origine giapponese? °_°

Io a Natale farò il classico pranzo con nonni, zii e cugini. Poi mi vedrò il più possibile con il mio ragazzo (che abitando un po' distante di solito vedo solo nel week-end) e spero di poter rivedere un amico che non vedo da tanto. A Capodanno penso andrò a una festa, ma niente di troppo "trasgressivo" (odio la confusione esagerata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C
Mi toccano i parenti, preferirei prendermi le palle nel cassetto...

icon_lol.gif

Io sarò a casa del compagno di mamma, sperando che i suoi figli non mi trascinino in qualche festa xD credo sarà una bella serata, ma io detesto il Natale per cui passerò la giornata attaccata al pc... come al solito direi! :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi toccano i parenti, preferirei prendermi le palle nel cassetto...

icon_lol.gif Mi hai fatto morire dal ridere, troppo forte! Quando si ha a che fare con i parenti, sotto le feste, credo che questo sia il desiderio di molti icon_cheesygrin.gif

Io e il mio compagno: Natale da soli, Capodanno e Befana dai miei genitori ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io sono sempre stata più o meno contenta di stare con i miei parenti? O_o

No anch'io amo passare il natale così. Però non tutte le famiglie hanno i parenti in un'unica città non tutti hanno ferie per riunirsi. icon_sad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Natale in famiglia piace, mi mancano le feste a casa dei miei nonni con zii e cugini.

Comunque, dato che da quando sono mamma ho riscoperto il piacere del Natale da bambina, il mio 25 dicembre lo trascorrerò giocando a Barbie con mia figlia nella casa a quattro piani che le ho "cof cof - tossisce imbarazzata" regalato, mentre il mio maritino bofonchia per tutti gli accessori che deve montare. oops.gif

Per il 31, sempre grazie alla gioia di essere genitori, ho riscoperto il Capodanno a due: bimba a nanna, tanto le ore piccole non le regge, e noi ci regaliamo una serata romantica a lume di candela, con fuochi d'artificio a chiudere. I castelli illuminati da quelle luci valgono bene il freddo che solitamente ci accompagna! ok.gif

Il primo dell'anno, beh le palle non le ho per chiuderle nel cassetto, ma dato che mi toccano suoceri e cognati, valgono le testate sul muro? wallbash.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lavorerò fino alle 15, quindi quest'anno non dovrò fingere di ricevere telefonate farlocche dai colleghi complici per fuggire (eroicamente) qualche pranzo natalizio. Pomeriggio, cazzeggio in famiglia, la sera pizza e dvd horror con l'amore mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, sono con la mia famiglia e per la prima volta da quando ho iniziato a uscire per i fatti miei ne sono veramente felice *_______*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vigilia ho la cena dai suoceri, gente mooolto religiosa che se mi andrà bene passeranno "solo" due ore a parlare di quanto sia importante la nascita di Gesù bambino etc. °.° Io sono agnostica con tendenze buddiste per cui immaginate la mia gioia.

A Natale, invece, pranzo a casa mia con genitori e fratello. Nel pomeriggio scambio di auguri con il parentame al completo, compresi zii che vedo una volta l'anno e secondi cugini e annessi pargoli (aiuto!).

Poi festeggio anche con i miei vecchietti in casa di riposo, il 23, giorno in cui darò i regali del servizio educativo (cioè io me medesima). Inutile dire che questa sarà la festa che mi piacerà di più *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti