Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Max writer

Buongiorno, amici della penna!

Post raccomandati

Salve, mi presento e mi scuso in questa sede per non averlo fatto subito. Sono un divulgatore e scrivo, per lavoro, di parecchie cose. La passione per la parola scritta mi ha fatto pubblicare diverse volte, ma non ho mai ceduto alle melodiose lusinghe dell'editoria eap! È mia ferma opinione che nessuno dovrebbe pagare per lavorare e poiché scrivere un libro, non importa se capolavoro o letterariamente superfluo, per uno scrittore esordiente è un impegno, non vedo perché pagare! Dopotutto è come se un impiegato pagasse per andare in ufficio: sarebbe una follia bella e buona! Finora ho pubblicato 2 romanzi, cinque antologie, un racconto su una rivista, due in una antologia di Fantascienza e uno in una antologia di una Casa Editrice romana. Non so, in totale, quante copie abbia venduto dei miei libri ma sono tutti esauriti. Ho inviato in questi giorni un romanzo inedito in valutazione alla *nome rimosso dallo staff* e sono in attesa di novità. Se avete domande chiedete. Ah, dimenticavo: che bello questo sito, una specie di casa per chi si arma di penna e... pazienza! ;-)

Modificato da queffe
Citazione CE in ingresso
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Max writer quale corposa presentazione, complimenti!
Ne approfitto per farti un bell'in bocca al lupo per la valutazione dell'inedito e augurarti una buona permanenza qui su WD. :)

Ah, certo! Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Robink! Grazie ;-) Beh, scusa, ma quando mi ci metto credo di... non essere proprio avaro di parole! W.D. è stata la mia casa virtuale per tanto tempo, anni fa. È un piacere tornare su questi lidi. All'epoca, chi reggeva le fila era Linda Rando. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Max writer, intanto benvenuto ufficialmente nel WD. :)

Ogni tua parola è condivisibile, tuttavia hai infranto il regolamento che non prevede la citazione di Case Editrici in questa sezione e pertanto uno staffer provvederà a rimuoverla dal testo.

Niente di così grave, comunque.

Prendo la palla al balzo per invitarti a leggere, come si fa di consueto coi nuovi arrivati (anche se nuovo non sei),  la discussione di benvenuto, che contiene anche il regolamento generale da tenere sempre sott'occhio.

Buona permanenza e in bocca al lupo per i tuoi progetti. :)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max writer ha scritto:

Giusto! Errore mio, chiedo scusa! Corro subito a leggere il regolamento! Grazie ancora! :-) 

Di nulla. (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Max writer Benvenuto!

Come ti ha anticipato @luca zone , sono intervenuto sul tuo testo per adeguarlo alle regole della sezione.

Puoi parlare delle tue esperienze dirette con le case editrici nella sezione apposita.

Buona permanenza fra noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite! Le mie esperienze con le Case Editrici sono di parecchi anni fa avendo io ricominciato a scrivere solo di recente. Sto ancora rileggendo le vostre discussioni sulle varie realtà editoriali in modo da valutare quali delle mie esperienze possano realmente rivelarsi utili per gli altri utenti. Però un orientamento generale lo posso dare senz'altro. Grazie ancora ;-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti