Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sira

Mezzogiorno d'inchiostro 139 - Off Topic

Post raccomandati

3 ore fa, fkafka ha scritto:

non ho voglia di essere squalificato come 2 settimane fa per aver postato il racconto 30 secondi oltre il termine

Apprezzabilissimo il tuo desiderio di partecipare.

Ora, però, non voglio far polemica, ma permettimi di puntualizzare: non sei stato "squalificato per 30 secondi", bensì non hai nemmeno postato nel topic ufficiale entro la mezzanotte e non avevi neppure fatto il commento necessario per pubblicare.

Solo perché non sembri che "squalifichiamo" senza pietà chi arriva con un istante di ritardo avendo fatto tutto in regola. 

E comunque se spostassimo la chiusura alle due ci sarebbe sicuramente, presto, qualcuno che chiederebbe di chiudere alle 4. 

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Befana Profana ha scritto:

Ecco spiegato l’odore che aleggia nel forum quando ci sono molti staffer connessi :asd:

Be', l'ultima volta che Niko si è tolto le scarpe ci sono stati un paio di svenimenti in effetti...

Spoiler

download (4).jpg

ho fatto lo spoiler per Kuno, che è molto suscettibile al riguardo...

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, queffe ha scritto:

Apprezzabilissimo il tuo desiderio di partecipare.

Ora, però, non voglio far polemica, ma permettimi di puntualizzare: non sei stato "squalificato per 30 secondi", bensì non hai nemmeno postato nel topic ufficiale entro la mezzanotte e non avevi neppure fatto il commento necessario per pubblicare.

Solo perché non sembri che "squalifichiamo" senza pietà chi arriva con un istante di ritardo avendo fatto tutto in regola. 

E comunque se spostassimo la chiusura alle due ci sarebbe sicuramente, presto, qualcuno che chiederebbe di chiudere alle 4. 

hai ragione scusami. in effetti non avevo neppure capito il motivo della squalifica. Però rinnovo la proposta di allungare di una o due ore. Vi prego di valutarla!

• Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh, lo posto qui :D oltre a non aver fatto in tempo, è venuto anche troppo lungo per il MI. Ma la traccia de @Lo scrittore incolore mi ha fatto venire voglia di mettermi alla prova e di scrivere finalmente qualcosa che avesse un che (poco, pochissimo) di magico.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi. Sono partita dalla traccia di @Lo scrittore incolore, ma secondo me alla fine è venuto fuori un mash-up tra entrambe le tracce. Quindi un po' grazie anche a @m.q.s.. Erano due mesi quasi che non postavo nulla qui. Voilà: 

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Almissima ma se può farti piacere, posso inventartene anche io di punti di demerito:

-0,5 per aver scelto un nick con troppe A

-0,2 per la sollecitazione di punti di demerito da parte dei giudici

Potrei continuare, ma mi fermo qui. Ma sappi che quando hai bisogno, puoi sempre contare su di me :lol: 

:love:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contavo di poter lasciare impressioni lampo su tutti i racconti, ma in questi giorni sono un po' incasinata...

Bravi tutti, è un vero piacere partecipare :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti