Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Booyun

Mi presento

Post raccomandati

Piacere di conoscervi!

Sono booyun, una lettrice venuta a conoscenza del mondo del beta reader. Mi farebbe molto piacere aiutare chi di voi ami scrivere con un feedback sincero e motivato (sempre nella sana e dovuta educazione, si intende ;)). 

La mia scelta di entrare a far parte di questo forum è dovuta al sogno di poter un giorno lavorare nel mondo dell'editoria. Nell'attesa della conclusione degli studi, credo sia una buona idea poter avvicinarmi in questo modo all'ambiente (seppur virtuale). 

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata :grazie:

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piacere è tutto nostro, cara @Booyun, benvenuta nel WD. :flower:

1 ora fa, Booyun ha scritto:

Mi farebbe molto piacere aiutare chi di voi ami scrivere con un feedback sincero e motivato (sempre nella sana e dovuta educazione, si intende 

Brava! Lo spirito e i valori che dimostri di avere, sincerità e rispetto, sono perfettamente speculari a quelli di questo forum, per cui credo che qui ti troverai come a casa. :)

1 ora fa, Booyun ha scritto:

La mia scelta di entrare a far parte di questo forum è dovuta al sogno di poter un giorno lavorare nel mondo dell'editoria

Te lo auguriamo di cuore e, anche se non credo che il writer's dream possa fungere da rampa di lancio, sono convinto che nelle numerose discussioni a tema, troverai moltissimo materiale utile a capirci quantomeno qualcosa e a muoverti con più  sicurezza nella giungla dell'editoria.

Nel frattempo ti lascio il link alla discussione di benvenuto  da leggere in quanto, tra le altre cose, contiene anche il regolamento generale.

Buon perseguimento! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @Booyun e benvenuta anche da parte mia.

Non ho mai avuto un beta reader, forse è il momento di iniziare.

Sto ultimando l'editing di una storia scritta anni fa che aveva parecchio bisogno di essere "svecchiata".

E' una storia di fantascienza di 448 pagne forse è un po'' troppo lunga? O forse è il genere FS che non ti attira?

Fammi sapere, grazie.

Buona giornata

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Booyun :)

Il 24/5/2020 alle 20:58, Booyun ha scritto:

credo sia una buona idea poter avvicinarmi in questo modo all'ambiente (seppur virtuale)

sporcarsi le mani è sempre la maniera migliore 

Questo è il link diretto alla discussione sui beta reader dove gli utenti postano la loro richiesta e i beta reader li contattato (magari vuole dare un'occhiata anche @Daniele125 a cui ricordo che questa è la discussione di presentazione di @Booyun, per il resto abbiamo gli MP e tante altre sezioni molto specifiche ;))

Buona permanenza e buona lettura :libro:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Booyun!

Non sai quanto sarà importante una figura come a tua! :D
Ti auguro un'ascesa fenomenale in questo campo e una buona permanenza su questa piattaforma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti