Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

IndieVoiceApps

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti,

siamo un gruppo di indie developers che sta per lanciare una piattaforma per la creazione di escape room e adventure stories per voice games su piattaforma Amazon Alexa e Google Assistant.

Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori (scrittori di storie) per lanciare nuovi progetti!

Piacere di conoscervi!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@IndieVoiceApps Benvenuti :) Intanto vi lascio il post di benvenuto, con le informazioni utili per muoversi qui sul forum. Complimenti per il vostro interessante progetto, (anche se io non me ne intendo e ho capito a stento cos'è:P). Credo che il posto migliore dove mettere l'annuncio, in modo che chi è interessato possa vederlo, sia la sezione Freelance.

Vi auguro di trovare i collaboratori che cercate. Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Silverwillow grazie mille per la segnalazione! Abbiamo gia' provveduto a contattare gli amministratori proprio per ricevere un suggerimento su come muoverci!

Nel post di annuncio andremo in maggiore dettaglio su cosa vogliamo realizzare e di cosa abbiamo bisogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Mi chiamo Gabriele, ho lavorato come ideatore di scenari per room escape con diverse agenzie in varie parti del mondo. Se volete mandatemi un messaggio privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti