Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Dominik G. Cua

Puntodoc Edizioni

Post raccomandati

Nome: Puntodoc Edizioni

Sito: https://www.puntodocedizioni.it/

Catalogo: (Ancora nessuna pubblicazione)

Modalità di invio dei manoscritti: info@puntodocedizioni.it

Distribuzione: Non specificato

Facebook: https://www.facebook.com/Puntodoc-Edizioni-112325750468708/

Buon pomeriggio, vorrei segnalare questa piccola casa editrice nata pochi giorni fa. Ad ora le informazioni sul suo conto sono molto vaghe, ma promettono distribuzione nelle librerie Feltrinelli, Mondadori e Ubik ( [che caspita è Ubik? :asd: ] previa ordinazione). Per il momento tante promesse ma scarsità di contenuti, almeno a giudicare da quel che vedo dal loro sito. Se qualcuno dovesse mandar loro un manoscritto, descriva la sua esperienza. in questo topic.
Ad ora non si sa se è free o a pagamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dominik G. Cua ha scritto:

che caspita è Ubik?

È una catena di librerie multipiano. Quella di Como è bellissima :love2:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno risposto e riassumiamo:

Accettano esordienti e ad alcuni autori (non tutti, specificano) chiedono un contributo in acquisto di copie.

Ogni volume viene sottoposto all'intero processo editoriale, dall'editing all'impaginazione fino alla creazione della copertina ma non sempre a sole spese dell'editore..

Sono distribuiti da DirectBook per quanto riguarda il cartaceo e da StreetLib per quanto concerne l'ebook.

La promozione in libreria è affidata a da GoodFellas. Oltre a questo, promuovono i loro titoli sui canali social e supportano l'autore nell'organizzazione delle presentazioni (laddove - cosa che caldamente consigliano - sarà sua intenzione parteciparvi). Prevedono, raggiunto un buon numero di titoli a catalogo, di partecipare alle principali fiere di settore.

Sposto in Doppio Binario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno risposto proponendomi due diverse opzioni entrambe con contributo. Non si tratta di acquisto copie quanto di costo dei servizi che coprono l'intero processo. Credo sia solo a pagamento, potrei sbagliarmi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2020 alle 11:37, Aurelio C.P. Mandraffino ha scritto:

A me hanno risposto proponendomi due diverse opzioni entrambe con contributo. Non si tratta di acquisto copie quanto di costo dei servizi che coprono l'intero processo. Credo sia solo a pagamento, potrei sbagliarmi.

Ricevuto stessa proposta (per -Poesia-): rifiutata. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a pagamento. Due opzioni di pubblicazione, entrambe dietro compenso. Gentili, mail chiara, molti i complimenti. Ma non è assolutamente la fine che voglio far fare al mio lavoro!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti