Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Annalaura70

Buon pomeriggio!

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi chiamo Annalaura e scrivo da qualche anno per passione.
Amo la poesia è ho pubblicato due sillogi. Proprio da una delle mie poesie, é nato il mio primo romanzo al quale sono succeduti altri scritti.
Il mio genere oltre il romance, sono racconti di formazione per ragazzi. L'ultimo mio lavoro é una favola ecologica frutto della mia conoscenza da Insegnante.
Dopo un'esperienza negativa avuta con una casa editrice, mi é stato consigliata questa piattaforma per l'importanza che possiede sia per la conoscenza delle varie case editrici, sia per poter scambiare opinioni costruttive.
Grazie e buon pomeriggio a tutti!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2020 alle 16:21, Annalaura70 ha scritto:

Amo la poesia e ho pubblicato due sillogi. Proprio da una delle mie poesie, é nato il mio primo romanzo

Complimenti e benvenuta nel WD, @Annalaura70: sai che qui vi è una sezione di Poesia molto attiva? Per farti un'idea, puoi dare un'occhiata al nostro Bollettino poetico. Ti lascio anche il link al post di benvenuto ufficiale, da leggere con attenzione, e ti auguro una lunga permanenza tra noi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Annalaura70 :) 

Per taggare un utente in modo che veda la tua risposta devi digitare @ e poi inserire le iniziali del nome che vuoi, si aprirà un menù a tendina che ti dà le opzioni di nomi tra cui scegliere e all'utente arriverà una notifica.

Buona permanenza :libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti